Espandi menu
cerca

Trama

AnnaBì è un'attrice di grande talento, ma è attanagliata da un'irrazionale paura di volare e rischia di mettere a repentaglio una grande opportunità per raggiungere il successo internazionale non trovando la forza di prendere un'aereo per la Corea del Sud. Quindi, ora che oltretutto la figlia sta per trasferirsi in California dove proseguirà gli studi, AnnaBì decide di iscriversi a un corso specifico organizzato da una compagnia aerea; una terapia di gruppo pensata per fornire un aiuto alle persone con la fobia per il volo.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

steno79 di steno79
5 stelle

Margherita Buy è una delle migliori attrici europee in attività, la Meryl Streep italiana, autrice di tante memorabili performances con registi del calibro di Nanni Moretti, Giuseppe Piccioni, Ferzan Ozpetek, Carlo Verdone, Marco Bellocchio ecc. Se sulla sua valenza recitativa non è lecito esprimere dubbi, lo si può fare, invece, su questo esordio alla regia con… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

barabbovich di barabbovich
2 stelle

AnnaBì (Buy) ha la grande occasione per uscire dalla nicchia, pur sempre di grande successo, delle fiction televisive: quella di andare a recitare per un grande regista coreano. Ma la paura di prendere l'aereo è troppo grande e l'opportunità sfuma. Mossa, da un lato, dall'invidia verso l'attrice che le soffierà quel posto (Ricci) e, dall'altro, dal desiderio di… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

steno79 di steno79
5 stelle

Margherita Buy è una delle migliori attrici europee in attività, la Meryl Streep italiana, autrice di tante memorabili performances con registi del calibro di Nanni Moretti, Giuseppe Piccioni, Ferzan Ozpetek, Carlo Verdone, Marco Bellocchio ecc. Se sulla sua valenza recitativa non è lecito esprimere dubbi, lo si può fare, invece, su questo esordio alla regia con…

leggi tutto

Recensione

barabbovich di barabbovich
2 stelle

AnnaBì (Buy) ha la grande occasione per uscire dalla nicchia, pur sempre di grande successo, delle fiction televisive: quella di andare a recitare per un grande regista coreano. Ma la paura di prendere l'aereo è troppo grande e l'opportunità sfuma. Mossa, da un lato, dall'invidia verso l'attrice che le soffierà quel posto (Ricci) e, dall'altro, dal desiderio di…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 19 febbraio 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito