Come dice il titolo, le cacciatrici di taglie protagoniste della serie comica Netflix sono teenager, ma non solo: sono anche ricche, ma non abbastanza per i genitori e per l’ambiente in cui vivono. Nonostante il buffo presupposto, la serie, giudicata divertente e acuta dalla critica, è stata cancellata dopo una sola stagione.
Teenage Bounty Hunters - Di cosa parla
Sterling e Blair sono sorelle, gemelle, teenager, ricche. Frequentano una costosa scuola cristiana e vivono in una zona chic di Atlanta con i genitori. Un giorno hanno un incidente in cui praticamente distruggono il furgone del padre di cui erano alla guida, ma non tutto il male vien per nuocere: l’automobile con cui si scontrano appartiene a un tipo che si chiama Bowser Simmons e che fa il cacciatore di taglie. Con l’incidente, sorprendentemente, sono riuscite a bloccare proprio l’uomo che lui stava inseguendo. A quel punto le due sorelle decidono di provare a collaborare con Bowser, inizialmente per pagare i danni del furgone ma in seguito realizzando che l’attività di cacciatrici di taglie fa proprio per loro.
I personaggi
Sterling (Maddie Phillips) e Blair (Anjelica Bette Fellini) Wesley sono due sorelle gemelle che danno una svolta alla propria vita quando scoprono di essere portate per l’attività di cacciatrici di taglie. La prima è più pacata, la seconda più ribelle.
Bowser Simmons (Kadeem Hardison) è il cacciatore di taglie incontrato casualmente dalle due ragazze, con cui comincia a collaborare.
Il cast
-
Maddie Phillips
Sterling Wesley
-
Anjelica Bette Fellini
Blair Wesley
-
Kadeem Hardison
Bowser Jenkins
-
Kathleen Jordan
-
Virginia Williams
Debbie Wesley
-
Mackenzie Astin
Anderson Wesley
-
Shirley Rumierk
Yolanda
-
Devon Hales
April Stevens
-
Spencer House
Luke Creswell
-
Charity Cervantes
Hannah B.
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Teenage Bounty Hunters è disponibile in streaming su Netflix.
Produzione e ricezione
La serie tv Teenage Bounty Hunters è composta da una stagione di dieci episodi da 45-50 minuti ed è ideata da Kathleen Jordan, già sceneggiatrice di altre serie per ragazzi come American Princess.
Intitolata inizialmente Slutty Teenage Bounty Hunters e prodotta da Robert Sudduth, Jenji Kohan, Tara Herrmann e Blake McCormick di Titled Productions per Netflix, a luglio 2020 è stata annunciata ufficialmente, col titolo definitivo, "epurato" della parola Slutty. La prima stagione è stata pubblicata da Netflix il 14 agosto 2020 ma a ottobre, nonostante recensioni positive che la consideravano divertente, intelligente e irriverente, la serie è stata cancellata.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Teenage Bounty Hunters è disponibile in streaming su Netflix.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.