Guida episodi stagione 11
L'undicesima stagione, composta di 22 episodi da 25 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione negli Usa dal 27 settembre 1983 al 24 settembre 1984.
In italia è stata trasmessa in prima visione su Rai 1.
Titolo originale: Because It's There - Prima trasmissione: 27 set 1983
Fonzie trova una lista che ha scritto da bambino contenente un elenco di cose da fare nei successivi vent'anni. Nella lista c'è un obiettivo che non ha ancora raggiunto: salire al Suicide Hill su una moto. Il problema è che ci ha già provato, fallendo.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: The Ballad of Joanie and Chachi - Prima trasmissione: 4 ott 1983
Il rapporto tra Chachi e Joanie è in crisi, con costanti litigi. Nell'ultimo tentativo di rimettere le cose a posto, Chachi va a casa Cunningham per chiederle di sposarlo, ma lei, addirittura, lo lascia.
Titolo originale: Where the Guys Are - Prima trasmissione: 18 ott 1983
Nel tentativo di aiutare Fonzie ad andare avanti dopo la rottura con Ashley, Potsie, Chachi e Roger lo portano in un ritiro in un resort per single. Tuttavia, per riuscirci, gli dicono che stanno andando in un campo sportivo. Quando arrivano al lago, Fonzie scopre di cosa si tratta e minaccia di andarsene.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Welcome Home (1) - Prima trasmissione: 25 ott 1983
Richie e Ralph tornano dall'esercito. Howard riesce a far ottenere a Richie un'intervista per il The Milwaukee Journal, ma Richie non sembra essere interessato.
Titolo originale: Welcome Home (2) - Prima trasmissione: 1 nov 1983
Ancora arrabbiato per aver rinunciato al suo sogno di sceneggiatore e per dover fingere di essere sempre felice, Richie scarica le sue frustrazioni su tutti quelli che lo circondano.
Titolo originale: Glove Story - Prima trasmissione: 8 nov 1983
Chachi, stufo di essere considerato solo il "cuginetto" di Fonzie, inizia ad allenarsi per il campionato di boxe e chiede aiuto a Roger.
Titolo originale: Vocational Education - Prima trasmissione: 22 nov 1983
Roger è il nuovo direttore del George S. Patton Vocational High School. Crede di essere in grado di gestire gli studenti, ma si sbaglia profondamente.
Titolo originale: Arthur, Arthur - Prima trasmissione: 6 dic 1983
Fonzie ha un fratello che neppure sapeva esistesse e lo conosce dopo che quest'ultimo lo rintraccia a Milwaukee. Fonzie è dapprima contento della novità, ma ci mette poco a iniziare a non sopportarlo.
Titolo originale: You Get What You Pay For - Prima trasmissione: 13 dic 1983
Howard si mette alla ricerca di manodopera per il progetto che sta realizzando. Dopo averne parlato con Fonzie, quest'ultimo gli manda degli studenti del suo corso di meccanica.
Titolo originale: Kiss Me, Teach - Prima trasmissione: 10 gen 1984
Joanie accetta una posizione di assistente al docente alla Patton High e si imbatte immediatamente in problemi quando uno studente ha una cotta su di lei.
Titolo originale: The People vs. the Fonz - Prima trasmissione: 17 gen 1984
Fonzie è accusato di aver picchiato uno studente, mentre lui lo ha solo sgridato. Viene istituita un'udienza ma Fonzie si rifiuta di testimoniare. Qualora non lo faccia, però, potrebbe rischiare il licenziamento.
Titolo originale: Like Mother, Like Daughter - Prima trasmissione: 24 gen 1984
Howard è geloso e sconvolto quando Frederick, l'ex ragazzo di Marion ai tempi del liceo, viene a farle visita. Addirittura si arrabbia quando Frederick porta fuori Joanie per un appuntamento.
Titolo originale: Social Studies - Prima trasmissione: 31 gen 1984
Chachi esita a chiedere alle ragazze di uscire per paura di essere respinto. Fonzie dice a Chachi che saranno le ragazze a chiederlo a lui perché ha il potere dei Fonzarelli.
Titolo originale: The Spirit is Willing - Prima trasmissione: 24 apr 1984
Fonzie conosce una bellissima donna, Nancy Haley, nel suo garage mentre ascolta la radio.
Titolo originale: Fonzie Moves Out - Prima trasmissione: 1 mag 1984
A Howard viene offerta la posizione di vice presidente in una grande catena di negozi di ferramenta e vuole valutare questa possibilità. Nonostante niente sia definitivo, Fonzie ha la sensazione che i Cunningham lo stiano spingendo ad andarsene e decide di lasciare immediatamente il suo appartamento.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Passages (1) - Prima trasmissione: 8 mag 1984
Dopo essersi resi conto che nei loro appuntamenti frequentano persone che gli ricordino l'un l'altra, Chachi e Joanie decidono di incontrarsi al fine di vagliare la possibilità di tornare insieme.
Nel frattempo Fonzie vorrebbe adottare un ragazzo orfano.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Passages (2) - Prima trasmissione: 8 mag 1984
La richiesta di adozione di Fonzie viene riconsiderata dopo un severo colloquio di Howard con la persona che deve decidere. Nel frattempo Joanie e Chachi continuano a prepararsi per il loro matrimonio.
Titolo originale: So How Was Your Weekend? - Prima trasmissione: 28 giu 1984
Howard ha intenzione di dimettersi dalla carica di presidente della Loggia del Leopardo, così Chachi e Fonzie propongono Roger.
Titolo originale: Low Notes - Prima trasmissione: 5 lug 1984
Dopo aver dovuto prendere in prestito soldi da Marion e di essere stato additato da Fonzie come un barbone, Chachi trova lavoro come istruttore di danza.
Titolo originale: School Dazed - Prima trasmissione: 12 lug 1984
Joanie porta a casa una delle sue studentesse nel tentativo di aiutarla a risolvere un problema di droga. La studentessa promette a Joanie che apporterà cambiamenti nella sua vita, ma subito dopo che tutti sono andati a letto prende diverse pillole.
Leggi tuttoLeggi meno
Titolo originale: Good News, Bad News - Prima trasmissione: 19 lug 1984
Dopo che il suo singolo batte ogni record, Chachi è invitato ad andare in tour con i Beach Boys per aprire un loro concerto. Tuttavia abbandona il tour dopo aver appreso che ha il diabete.
Titolo originale: Fonzie's Spots - Prima trasmissione: 24 set 1984
Con la recente morte di un membro della Loggia del Leopardo, Howard teme che possa essere estromesso come Grand Poohbah per non aver attirato nuovi membri diversi da Potsie durante il suo regno quinquennale.