In un villaggio costiero della moderna Italia, dopo una storia d'amore Maddie si sta preparando a sposare il bell'italiano Raf e invita la sorella Taylor alle nozze. Ciò che Maddie però ignora è che Raf è l'ex fidanzato con cui Taylor ha vissuto l'amore della sua vita.
Note
A far da colonna sonora al film sono alcune delle maggiori hit musicali degli anni '80.
Trama memore di Mamma Mia! con prologo à la Grease, due giovani amanti in marittima cornice vacanziera, l’estate sta finendo e la biondina non autoctona sceglie l’inizio dell’anno accademico al prosieguo dell’idillio. Tre anni dopo la ritroviamo all’aeroporto della medesima località pugliese, quando l’impiegato della sicurezza le chiede… leggi tutto
Magnifiche musiche anni '80, tutte azzeccatissime, location del film la meravigliosa Puglia, interpreti molto bravi, insomma un film frizzante e divertente. Con tutto ciò chissenefrega della trama scontata o quasi inesistente e dei dialoghi vicini al ridicolo. Da vedere. leggi tutto
Il film è un colorato e spensierato musical-pop che sfrutta la nostalgia canaglia (e perniciosa) per un'epoca lontana e forse troppo mitizzata, utilizzando molte hit del periodo (Madonna, Wham, Bananarama, Roxette, e chi più ne ha, più ne metta).
Leggero ed evanescente, persino cinicamente "furbetto" parla dei dubbi dell'amore , degli incontri fatali e delle…
Magnifiche musiche anni '80, tutte azzeccatissime, location del film la meravigliosa Puglia, interpreti molto bravi, insomma un film frizzante e divertente. Con tutto ciò chissenefrega della trama scontata o quasi inesistente e dei dialoghi vicini al ridicolo. Da vedere.
Tre film usciti la settimana scorsa conquistano subito la testa della classifica. Ottima, quantitativamente, la performance del teen cancer movies Colpa delle stelle, che pur uscito in "sole" 350 sale fa meglio del…
La lista delle nuove uscite in sala è discretamente lunga ma con una sola vetta: a parte infatti il film di Baumbach, consigliato, e quelli di Maresco e Di Matteo (Arance e Martello, di Zoro, è ancora…
Trama memore di Mamma Mia! con prologo à la Grease, due giovani amanti in marittima cornice vacanziera, l’estate sta finendo e la biondina non autoctona sceglie l’inizio dell’anno accademico al prosieguo dell’idillio. Tre anni dopo la ritroviamo all’aeroporto della medesima località pugliese, quando l’impiegato della sicurezza le chiede…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.