Regia di Gareth Edwards vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film orroibile, senza pathos, emozioni, sceneggiatura. Molto meglio l'originale giapponese del '54.
commento di ClochardNonostante l'impianto convenzionale e i dialoghi piuttosto piatti, il regista punta sulla maestosità degli effetti e sulla spettacolarità delle scene d'azione, intrattenendo lo spettatore con una storia avvincente, ricca di ammiccamenti storici, con una marginale critica all'arroganza dell'essere umano. Il risultato è un discreto blockbuster. 6/10
commento di rickdeckardEroi americani convenzionali con il sacro nido familiare da proteggere, mostri ben animati, cosmesi dark azzeccata, cadenza altalenante, nulla di originale.
commento di Stefano LM.O.N.A.R.C.H. Vs M.U.T.O.
leggi la recensione completa di ImmoraleDavvero deludente, nonostante l'alto budget e la lunga durata sono presenti poche scene d'azione, si perde spesso in dialoghi inutili e in storie scontate che non interessano a nessuno
commento di ControventoPellicola certamente gustosa per tutta la visione ma non da lasciare il Segno !
leggi la recensione completa di chribio1bel film all inizio poi mi sono addormentato e non ho visto il finale voto 5
commento di eros7378Fumettone spettacolare ma scarso come scientificità e verosimiglianza della narrazione, con incongruenze ed approssimazioni disarmanti, azioni militari ridicole per non dire patetiche. Apprezzabili i motivi della comparsa dei mostri ancestrali e la trasformazione del territorio urbano in campo di battaglia in cui gli umani sono solo formiche.
commento di MaciknightLa cosa migliore del film è la pronuncia di "godzilla" di Watanabe. Nemmeno lui: il suo doppiatore.
leggi la recensione completa di SredniVashtarPolpettone catastrofico con musica ad alto volume per tutto il tempo. Diciamocelo chiaramente. Qui della storia se ne sono fregati tutti! L'effetto però si vede…e lo spettatore ne risente!
commento di slim spaccabeccononostante tutta la tecnologia compiuterizzata oggi nel cinema,e milioni di dollari spesi,non si riesce ugualmente ad avere la stessa emozione e tensione dei film su godzilla del passato.
commento di scursuniHa lo stesso spessore di un cartone animato giapponese su Godzilla e mostri vari (ma qui gli attori sono più inespressivi delle loro controparti disegnate).
commento di Tex MurphyBah, sconcertante, inizio promettente, poi la noia (no non ho detto gioia ma NOIA NOIA NOIA), storia debole e francamente brutta.
commento di Rocky72