Regia di Dale Fabrigar, Everette Wallin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Cioè, ma vi rendete conto che da almeno 20 anni anche le videocamere più economiche sono dotate di stabilizzatore? Quelle dei film mai. No comment.
commento di GikoGomez..buona idea, ma la telecamera in prima persona alla fine stanca (come altri film con lo stesso metodo), i registi non vogliono far riposare lo spettatore, andrebbe girato anche con telecamera convenzionale , occasione persa, ....quindi voto 5
commento di ivcaviccNo comment su sta roba.
commento di ScemaranFilm carino perché ripreso in prima persona, ma nel complesso un film che classifico come mediocre.
commento di iiuma8288NO!
leggi la recensione completa di osthiapentaqulahUn aereo precipita, ma purtroppo alcuni idioti sopravvivono... Speriamo che il mostro se li mangi. Voto 3.
commento di ezzo24La solita TeleCamera in movimento rapido e frenetico (tipo Cloverfield e qualche altro Film almeno fatto bene …) ma questo strano Horror sembra un deja-vu' di altre Pellicole in copia/incolla !!! voto.0.
commento di chribio1Questo film si doveva intitolare-La fotocamera traballante che riprende dei deficienti macchiati di sangue.
commento di wang yuE' simile a Cloverfield, ma è molto più lento e per il mostro potevano avere un'idea originale, potevano fare meglio molte cose.
commento di rtldnl