Espandi menu
cerca

Trama

A bordo di un aereo la notte di Capodanno, due sorelle adolescenti iniziano per gioco ad effettuare delle riprese video che nell'arco di breve tempo si trasformano in testimonianze dell'orrore che si apprestano a vivere. Un incidente porta l'aereo a precipitare in una zona riservata del governo e i pochi sopravvissuti si ritrovano ad essere perseguitati da un gruppo di predatori, frutto di un esperimento segreto.

Commenti (8) vedi tutti

  • ..buona idea, ma la telecamera in prima persona alla fine stanca (come altri film con lo stesso metodo), i registi non vogliono far riposare lo spettatore, andrebbe girato anche con telecamera convenzionale , occasione persa, ....quindi voto 5

    commento di ivcavicc
  • No comment su sta roba.

    commento di Scemaran
  • Film carino perché ripreso in prima persona, ma nel complesso un film che classifico come mediocre.

    commento di iiuma8288
  • Un aereo precipita, ma purtroppo alcuni idioti sopravvivono... Speriamo che il mostro se li mangi. Voto 3.

    commento di ezzo24
  • La solita TeleCamera in movimento rapido e frenetico (tipo Cloverfield e qualche altro Film almeno fatto bene …) ma questo strano Horror sembra un deja-vu' di altre Pellicole in copia/incolla !!! voto.0.

    commento di chribio1
  • Questo film si doveva intitolare-La fotocamera traballante che riprende dei deficienti macchiati di sangue.

    commento di wang yu
  • E' simile a Cloverfield, ma è molto più lento e per il mostro potevano avere un'idea originale, potevano fare meglio molte cose.

    commento di rtldnl
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

HypnoticEye di HypnoticEye
2 stelle

Creature preistoriche aggressive e riprese tutte fatte tramite il punto di vista di una videocamera amatoriale portata a mano, con conseguente effetto terremoto ininterrotto e fastidioso: praticamente "Jurassic Park" (ma avaro di effetti speciali) mescolato a "Cloverfield". Ha il difetto più ricorrente nei mockumentary in salsa horror: mentre si susseguono accadimenti paurosi, pericolosi e… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

GiorgioBlu di GiorgioBlu
5 stelle

Non capisco come abbiano fatto a sprecare un'ottima idea di partenza con un film così insulso e ridicolo, la parte iniziale dell'incidente aereo è una figata, ed è quella che mi ha spinto a vedere questa cazzata convincendo anche altra gente a dargli e darmi fiducia :-( ma dopo il disastro aereo il film smette improvvisamente di prendersi sul serio lasciando lo spettatore… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

PierreSF di PierreSF
8 stelle

Ho visto delle recensioni parecchio negative... E non riesco a capire tutta la criticità che hanno usato... Sinceramente a me piace, perché è un film in prima persona, si è molto più vicini all'azione grazie alla telecamera vicina alle azioni.. Certo forse poteva essere migliorato qualcosa... (le uova che ha sputato Jimmy non le ho capite) e magari ci doveva… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
Trasmesso il 17 novembre 2019 su Rai 4
Trasmesso il 2 novembre 2019 su Rai 4
Trasmesso il 22 ottobre 2019 su Rai 4
Trasmesso il 13 luglio 2019 su Rai Movie
Trasmesso l'8 marzo 2019 su Rai Movie
Trasmesso il 12 gennaio 2019 su Rai Movie
2018
2018
Trasmesso il 29 dicembre 2018 su Rai Movie
Trasmesso il 15 agosto 2018 su Rai Movie
Trasmesso il 21 maggio 2018 su Rai Movie
2017
2017
Trasmesso il 30 dicembre 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 22 dicembre 2017 su Rai Movie
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 26 ottobre 2017 su Rai 4

Recensione

osthiapentaqulah di osthiapentaqulah
2 stelle

Devo dire che di film brutti ne ho visti parecchi, ma questo ha in se qualcosa di speciale, che lo colloca tra i primissimi della classifica ''ore buttate nel cesso davanti alla TV''. Praticamente fa schifo tutto; la soggettiva è un pacco senza ritorno, i dialoghi ti fanno venire voglia di autoinfliggerti orribili mutilazioni, la trama sembra scritta da un eroinomane agli arresti…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 9 ottobre 2017 su Rai 4
Trasmesso il 5 marzo 2017 su Rai Movie
2016
2016

Recensione

TriStar di TriStar
1 stelle

Questo film è il solito clichè. Ne sono stati fatti tanti altri con lo stesso metodo. Il metodo in se, permette di creare qualsiasi film, parlando anche della spazzatura e dei mostri che vi si possono annidare. Insomma è un modo per dare sfogo gratuitamente alla fantasia. Peccato che siano tutti B-movie, proprio perchè non hanno nulla di originale. Li accomuna la…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

GiorgioBlu di GiorgioBlu
5 stelle

Non capisco come abbiano fatto a sprecare un'ottima idea di partenza con un film così insulso e ridicolo, la parte iniziale dell'incidente aereo è una figata, ed è quella che mi ha spinto a vedere questa cazzata convincendo anche altra gente a dargli e darmi fiducia :-( ma dopo il disastro aereo il film smette improvvisamente di prendersi sul serio lasciando lo spettatore…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito