Regia di Todd Field vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un buon film sulla provincia americana e una Winslet generosa...come sempre
leggi la recensione completa di ezioRicorda un po' Magnolia (1999) come stile. Togliendo l'avvenenza dei protagonisti si perderebbe comunque parecchio. Comunque ben fatto. La lavanderia... stimola!! 7
commento di BradyFilm bellissimo che tocca i rapporti umani. Tragico e ironico come la vita. La fotografia è favolosa. Voto 8.
commento di SuperFioreL’opera merita la visione, seppur ci si arrischia a trovarsi davanti non solo alla pesantezza della vita coniugale, ma pure dell’esistenza stessa, con la sua poi mica tanto spicciola analisi e velleità filosofica Buono il cast tutto in cui primeggia la solita intensa Winslet, a suo agio in questi ruoli, ma pure un tormentato J.E. Haley voto 7.5
leggi la recensione completa di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)Il genere "drammatico" è riduttivo per questo, come per altri film, c'è anche una visibile ironia, della comicità lieve, a tratti grottesco. Molti sapori. Un bel film. Completo. Opera alquanto corale.
commento di lysantropoFilmetto.
commento di Wollas1difficile condividere l'entusiasmo diffuso per un film dalla regia così pedante, a cominciare da una voce off che ci descrive esattamente ciò che stiamo vedendo. l'onestà di sguardo talvolta non basta. e nella parte finale sembra un Tennessee Williams un po' andato a male.
commento di giovenostaOttimo film,ottime le interpretazioni,sorprende che malgrado le diverse nomination, non abbia vinto niente.
leggi la recensione completa di Furetto60non sarò in sintonia con le altre opinioni, però devo dire: due palle di film, ma con un bel finale!
commento di mapy09Il pleonasmo volontario e stordente del titolo la dice lunga su questo film deformato e ammaliante.
commento di movieman