Regia di Bruce A. Evans vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un bel film, una grave perdita quella di Hurt. Un grande attore di rara sensibilità e bravura recitativa veramente da fuoriclasse. Mitico William!
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirL ho rivisto e mi e piaciuto di più 7
commento di eros7378"Déjà vu"Quante volte avrò visto questa storia? proprio niente di nuovo, solita sbobba mescolata male e servita come viene.. Demi Moore è la cosa più bella da guardare..
commento di Ivan AInutile, noiosa, fatto Male!
commento di vixnon sono d'accordo con la recensione di Film TV .certo non un capolavoro e per quanto riguardo la sceneggiatura improbabile la parte di Demi Moore.ma ben riuscita la parte "buia" del protagonista,un Kevin Costner stanco di buonismo…?
commento di werk2Buona parte di quello che succede è poco credibile e con scarsa tensione.voto 4,5
commento di wang yuNon privo di spunti interessanti questo "Mr. Brooks", ma tutto sommato scorre nella sua medietà senza portare a casa grandi meriti, se non quello di farsi guardare. Niente più.
commento di SaintlySinnerFilm che sarebbe potuto essere…ma che non è. Troppo finto in tutto, dalla fotografia, ai costumi, ai tipi…tutto. Sembra una puntata di CSI ma dove il protagonista è il serial killer.
commento di Tex MurphyUn strano con dei ottimi attori.
commento di IGLIVoto 7,5!
commento di Mr BlondeOttimo film di intrattenimento, un serial killer diverso da tutti gli altri visti al cinema
commento di olivawquesto film è un idiozia totale pessimo x 2
commento di krossquesto film è un idiozia totale pessimo x 2
commento di kross7/10
commento di alex77Secondo me funziona. Non è un ottimo film, non è un'idea originalissima, ma funziona. Non ci si annoia.
commento di julcaSecondo me funziona. Non è un ottimo film, non è un'idea originalissima, ma funziona. Non ci si annoia.
commento di julcaNon mi è piaciuto, non mi ha convinto nè la storia nè la recitazione degli attori. Delusissimo da William Hurt che tanto mi aveva entusiasmato in History of Violence.
commento di RustyJamesOTTIMO
commento di danandre67