Espandi menu
cerca

Sarò con te

play

Regia di Andrea Bosello

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Il calcio regala delusioni cocenti, ma emozioni altrettanto potenti e infinite. Il Napoli risorge il 4 maggio 2023 vincendo il campionato con cinque giornate di anticipo, un risultato epocale e destinato a rimanere per sempre nella storia. Una gioia attesa per ben 33 anni e raccontata attraverso lo sguardo dei giocatori, come il capitano Giovanni Di Lorenzo, di personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, di direttori sportivi e staff del Napoli, tra cui l'allenatore Luciano Spalletti.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Racconto molto interessante di un'impresa sportiva.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Da tifoso del Napoli sono abbastanza di parte, fosse solo perché "Sarò con te" racconta del "cammino esaltante" verso lo scudetto veicolando emozioni senza concedere sconti. Ma il film mi ha convinto bel oltre il puro dato emozionale : per come è stato montato e per il fatto di non aver omesso le zone d'ombra all'interno di un resoconto festoso.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

tobanis di tobanis
6 stelle

C’è questo filone di film documentari sportivi, che raccontano avvenimenti e situazioni dall’interno, con immagini, interviste e quant’altro, spesso con scene dietro le quinte e molte cose inedite. La serie The last dance è ovviamente il top; qua abbiamo il documentario sullo scudetto del Napoli di un paio d’anni fa. Rintracciabile su Netflix, si segue molto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

tobanis di tobanis
6 stelle

C’è questo filone di film documentari sportivi, che raccontano avvenimenti e situazioni dall’interno, con immagini, interviste e quant’altro, spesso con scene dietro le quinte e molte cose inedite. La serie The last dance è ovviamente il top; qua abbiamo il documentario sullo scudetto del Napoli di un paio d’anni fa. Rintracciabile su Netflix, si segue molto…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 29 aprile 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito