Regia di Luca Guadagnino vedi scheda film
Brutta colonna sonora, movimenti da camera televisivi e kitsch, attori inespressivi, gioco provocatorio della relazione a tre che è un banalissimo specchio per le allodole. Meglio cercare altro.
Un film noioso, piatto, deludente, con una colonna sonora orribile associata a ralenti su sudori insignificanti. Fisici messi in mostra come in un esercizio di stile che non ha niente da comunicare. Zendaya brava a tratti, gli altri facce inebetite dalla capacità comunicativa molto scarsa.
Questo bacio a tre, questa relazione così scandalosa da fare indicare a prime video che il film è vietato ai minori di 18 anni è uno specchietto per le allodole, un allarmante tentativo di censura per qualcosa di assolutamente trascurabile e che purtroppo non sa nemmeno mandare un messaggio di apertura e amore universale.
Se vi piace l'idea di vedere un ménage a troia dedicate il tempo richiesto da questo film per vedere Jules e Jim. Se invece volete vedere un film sul tennis, mi sentirei di consigliare piuttosto la guerra dei sessi, che ha sicuramente più spessore e porta messaggi più importanti e istruttivi di questo film. Insomma per i miei gusti decisamente bocciato.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta