Nel 50 a.C., l'Imperatrice di Cina viene imprigionata a seguito di un colpo di stato ordito dal malvagio principe Deng Tsin Qin. La sua unica figlia, la coraggiosa principessa Sass-Yi, fugge in Gallia per chiedere aiuto ai leggendari guerrieri Asterix e Obelix, che sono dotati di forza sovrumana grazie a una pozione magica.
Mediocre filmetto per adolescenti dove fanno ridere solo le classiche scene viste e riviste in tutti i film di Asterix. Le novità invece risultano pattume senza gusto.
Film obbligatorio per i tifosi del Milan, recita Zlatan Ibrahimovic il Re del calcio, una nuova carriera in arrivo, come per Eric Cantona. Lukaku tiè !!!!
Asterix & Obelix - Il regno di mezzo Francia 2023 la trama: Siamo nel 50 a.c. e i “nostri eroi” Asterix e Obelix sono due Galli che vanno in soccorso della principessa Fu Yi, la figlia unica dell’imperatrice della Cina, che è stata reclusa dopo il colpo di stato di Deng Tsin Quin principe traditore, però ella è fuggita grazie all’aiuto di… leggi tutto
Asterix & Obelix - Il regno di mezzo Francia 2023 la trama: Siamo nel 50 a.c. e i “nostri eroi” Asterix e Obelix sono due Galli che vanno in soccorso della principessa Fu Yi, la figlia unica dell’imperatrice della Cina, che è stata reclusa dopo il colpo di stato di Deng Tsin Quin principe traditore, però ella è fuggita grazie all’aiuto di…
Ant-Man and The Wasp: Quantumania realizza un’ottima prestazione e parte con molto più sprint rispetto al precedente capitolo del 2018 mentre Tramite amicizia di Alessandro Siani approfittando della…
Come era prevedibile l’effetto nostalgia ha pagato. E anche bene. Titanic ha monopolizzato il fine settimana e con i suoi 290 schermi ha portato nelle casse della società che lo distribuisce (Walt Disney…
Questa è una di quelle settimane in cui a giocare un ruolo fondamentale nella lettura della classifica entrano in campo anche altri elementi al di fuori del semplice incasso in euro. Per dare una dimensione…
Sono almeno tre i film di grande interesse in uscita questa settimana nelle sale italiane. Sarebbero anche di più ma purtroppo, al momento in cui questo articolo viene pubblicato, non si hanno informazioni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Mediocre filmetto per adolescenti dove fanno ridere solo le classiche scene viste e riviste in tutti i film di Asterix. Le novità invece risultano pattume senza gusto.
commento di gruvierazFilm obbligatorio per i tifosi del Milan, recita Zlatan Ibrahimovic il Re del calcio, una nuova carriera in arrivo, come per Eric Cantona. Lukaku tiè !!!!
leggi la recensione completa di claudio1959Ho scoperto la filmografia di Ibrahimovic!!!
commento di NikArduo