Regia di John Madden vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Forse è cinema d'antan, ma che piacere la recitazione degli attori, bravi anche nei ruoli minori, la descrizione d'ambiente e quel Ian Fleming che prende appunti per 007.
commento di Eli55Interessante dal punto di vista storico, ma si dilunga troppo nella prima parte sui personaggi e sui loro affari sia familiari che di cuore, conseguentemente non fa presa per ciò che poi seguirà. Successivamente si riscatta, prende corpo, per poi afflosciarsi e riscattarsi, così proseguendo fino alla fine.
commento di GabryLedUn buon film, ma molto molto molto meglio "L'uomo che non è mai esistito" del 1956, decisamente più avvincente, chiaro (e meno verboso...)
commento di Aiace68Interessante ma eccessivamente verboso
commento di gruvierazDormi sepolto in un campo di grano Non è la rosa, non è il tulipano Che ti fan veglia dall'ombra dei fossi Ma sono mille papaveri rossi…
leggi la recensione completa di yume