Espandi menu
cerca

Trama

Una ragazza di un villaggio è vittima di angherie da parte della sua famiglia e degli abitanti del posto a causa del suo comportamento troppo ingenuo. Viene da tutti chiamata Chnchik, che nel dialetto locale significa "stupida". I suoi errori si trasformano sempre nelle risate di tutti e anche i genitori, non contenti della situazione, si vergognano di lei. Tuttavia, la giovane non perde mai la sua dignità e lavora da sola per portare le capre sulle montagne, lontano da casa. Un giorno, incontra un soldato che è stato isolato durante l'addestramento. I due provano compassione l'uno per l'altra e si innamorano. Un piccolo ma intenso momento d'amore in una giornata di mezza estate cambierà così per sempre la vita di lei.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito