Quante volte il successo delle popstar è farina solo del loro sacco? In tantissimi casi il personaggio vincente è creato grazie a un mix di marketing sapiente e di canzoni indovinate che diventano rapidamente un hit. Ma chi le scrive - per lo più - non è certo chi le interpreta. La serie di Quibi segue le vicende di due autori musicali che passano la loro vita a creare canzoni... per altri.
Royalties - Di cosa parla
Sara e Pierce sono due cantautori che lavorano in coppia. Passano gran parte del loro tempo in sala di registrazione a comporre canzoni insieme, ma le loro creazioni non vedranno mai la luce così come le compongono. Il loro lavoro infatti è quello di realizzare brani di successo per altri, per popstar e personaggi famosi. Attività creativa, ma a tratti frustrante.
I personaggi
Darren Criss è Pierce
Kether Donohue è Sara
Il cast
Darren Criss (Pierce) è un attore e musicista americano noto per Glee, American Crime Story e Hollywood. Kether Donohue (Sara) è un’attrice americana di cinema, teatro e tv nota per You’re the Worst e per aver doppiato Elena di Avalor. Nel cast troviamo anche Georgia King, attrice inglese vista in Devs, John… Vedi tutto
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv Royalties è disponibile in streaming su Quibi dal 1° giugno 2020.
Produzione e ricezione
La serie tv Royalties è composta da dieci episodi.
Ideata e interpretata da Darren Criss, è scritta insieme a Matt e Nick Lang e diretta da Dustin N. Gomez e Amy Heckerling (Clueless, Senti chi parla).
È un prodotto originale Quibi realizzato dalle case di produzione Jumperwall e Sidecar e la sua pubblicazione è cominciata il 31 maggio 2020.
Dopo la pubblicazione del terzo episodio il creatore Darren Criss ha dichiarato di voler sospendere temporaneamente lo show come gesto di solidarietà nei confronti del movimento Black Lives Matter.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Royalties è disponibile in streaming su Quibi.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.