Trama
Viene al mondo un altro piccolo Addams, Pubert, a cui Mercoledì e Pugsley tentano di fare la festa. E lo zio Fester si innamora come un ragazzino della tata di Pubert, che risulterà essere micidiale e famelica di soldi. Mercoledì e Pugsley, dopo aver messo a ferro e a fuoco un orrendo campeggio in cui erano stati mandati in vacanza, riescono a salvare la situazione familiare.
Note
Squadra che vince non si cambia e, neppure due anni dopo la prima versione cinematografica dei personaggi creati da Charles Addams, ecco un altro capitolo di humour macabro. Di buon livello: nella parte del campeggio c'è di che leccarsi i baffi.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (16) vedi tutti
Decisamente migliore del primo sia nella storia che nel ritmo. Attori collaudati ed aggiunte di qualità tutti molto bravi. Consigliato, voto 7 pieno.
commento di ivanobluOcchio a vostra cognata, potrebbe entrare in famiglia un personaggio horror! Salvo che l'horror si abbatta su di lei, divertendo tutti noi.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliPiù per bambini che per adulti.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiMAGNIFICAMENTE DIVERTENTE!
commento di FiestaDopo il primo film, era giusto aspettarsi tanto, e infatti in questo caso il regista decide di fare quello che vuole, e cambia molto le carte in tavola, senza fallire nello scopo.Umorismo macabro ai massimi livelli, questa volta tutto quanto è più divertente e cattivo.Un piccolo capolavoro del genere Horror Demenza.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (AlexVale)Bellissimo davvero! Black humor ai massimi livelli: cupo e senza volgarità demenziali/banali.
commento di deadsoul88Quant'ho riso stavolta
commento di G89UN FILM PIU' DIVERTENTE DEL PRIMO CAPITOLO DELLA FAMIGLIA ADDAMS!!! QUESTA VOLTA … VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI
commento di UtenteCattivissimo, più del primo di sicuro. Humour nero, macabro, grottesco, definite il film come volete; ma sono sempre loro, gli Addams, a vincerla su chi è (molto) peggio di loro. Evviva !
commento di RB5Sequel che non è l'eccezione che conferma la regola. Perde mordente, e si fa pacchiano; ciononostante, si fa apprezzare in più di un'esibizione
commento di RamitoAddirittura più bello del primo, spassosissimo, con battute macabre e grottesche che fanno divertire e lasciare lo spettaotore a bocca aperta… ottima la recitazione, perfetti tutti i personaggi!
commento di RageAgainstBerluscaChe spasso! Divertentissimo, umorismo macabro di sempre che nn annoia, anzi, diverte di più. Le scene al campo estivo sono le migliori!
commento di Galadrielun film spassosissimo con battute fantastiche ed attori eccezionali, soprattutto Anjelica Huston che riesce sempre a distinguersi grazie al suo travolgente talento…
commento di fezUn secondo episodio all'altezza…un pò meno riuscito del primo a mio parere, ma comunque convincente e divertente…il cast resta invariato, la regia pure, le idee non mancano, un secondo episodio degno del primo!
commento di TravisMEGLIO DEL PRIMO CAPITOLO.GLI ATTORI SONO A PERFETTO AGIO E LA REGIA MIGLIORA NETTAMENTE.ANCHE LA FOTOGRAFIA SI FA' PIU' MACABRA.FESTER E' IL MIGLIORE.MA CHI DOMINA VERAMENTE SONO I DUE MOSTRUOSI BAMBINI ADDAMS!
commento di superficie 213