Trace Id is missing
La Famiglia Addams 2
La Famiglia Addams 2

La Famiglia Addams 2

Il futuro della Famiglia Addams si fa ancora più tetro, se possible, quando Fester sposa la baby sitter. La donna in realtà è una pericolosa serial killer,... ma con gli Addams ha trovato pane per i suoi denti!

Dopo aver selezionato l'opzione per il noleggio, avrai 14 giorni per iniziare a guardare il film e 48 ore per completarne la visione.

Impossibile riprodurre su questo dispositivo. Verifica i requisiti di sistema.

Disponibile su

PC
Xbox

Descrizione

È amore al primo spavento quando Gomez (Raul Juia) e Morticia (Anjelica Huston) danno il benvenuto all’ultimo nato della Famiglia Addams: Pubert, il loro dolce, adorabile, baffuto bambino. Mentre Zio Fester (Christopher Lloyd) s’innamora perdutamente della voluttuosa bambinaia Debbie Jilinsky (Joan Cusack), Mercoledì (Christina Ricci) e Pugsley (Jimmy Workman) scoprono che si tratta di una vedova nera assassina, che ha progettato di aggiungere lo Zio Fester alla sua collezione di mariti defunti. Il futuro della famiglia diventa ancora più lugubre quando la malvagia bambinaia sposa Fester e i ragazzi vengono spediti al campo estivo. Ma Mercoledì ha ancora qualcuno pronto a darle una…Mano!

Cast e troupe

Visualizzati da 1 a 1 di 27 articoli
Fine Cast e troupe

Informazioni aggiuntive

Registi

Anno di rilascio

1993

Generi

Commedia

Dimensioni

5.37 GB (HD 1080p)

2.75 GB (HD 720p)

1.48 GB (SD 480p)

Studio

Paramount

Fascia d'età

Durata

1 H 34 Min

WindowsWindows 8, Windows 8.1, Windows 10 o versione successiva
XboxXbox 360, Xbox One, Xbox One S, Xbox One X
Torna alle schede