Regia di Colin Trevorrow vedi scheda film
Della serie: Supereroi si NASCE. Ottima la prima mezz'ora. Interessante il caso del bambino geniale e di come il peso di un'intelligenza travolgente si senta fin da piccoli generando un senso di pesantezza e responsabilità verso chi ne ha meno, come la madre. Poi il film si siede un pò e infine svirgola nel melodramma.
Ottima la prima mezz'ora. Interessante il caso del bambino geniale e di come il peso di un'intelligenza travolgente si senta fin da piccoli, generando un senso di pesantezza e responsabilità verso chi ne ha meno, come la madre (Naomi Watts). Poi il film si siede un pò e infine svirgola nel melodramma.
A 11 anni si possono gestire le finanze familiari, lasciare appunti dettagliati a una madre stordita su come gestire casa e vita, nel momento in cui si apprende di avere un cancro terminale? Questo il senso del titolo de Il libro di Henry il quale, oltre a tutto il resto della sua genialità, scopre che il vicino di casa molesta la figlia, sua compagna di classe. che ovviamnte lui deve proteggere e salvare.
Della serie: Supereroi si NASCE
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta