Regia di Colin Trevorrow vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Strappalacrime ma coinvolgente. Peccato per il finale semplicistico.
commento di gruvierazUn bel film che poco prima della fine crolla, collassa e si frantuma arrendendosi ad un involontario auto-sberleffo etico-morale.
leggi la recensione completa di mckPraticamente a parte tutto il discorso della Malattia e il Ricovero in Ospedale,altro non rimane in mente e non si capisce il senso della visione.Molto bene i giovani Interpreti.voto.4.
commento di chribio1A parte la recitazione dei giovani attori la trama non risulta molto credibile nella seconda parte del film.
commento di Travis21Dramma senza compromessi. Film ben costruito che si avvale dell’ottima recitazione dei mini-attori! Belli i titoli di testa con le musiche di Michael Giacchino.
commento di vjarkivPiacevole film. Riuscito cocktail di buoni sentimenti, dramma e thriller.
leggi la recensione completa di Furetto60Bellissimo film. È uno dei film più belli che abbia mai visto
commento di Utente rimosso (AndreaN9)Una storia un po' originale che sa regalare emozioni. Ottimo il cast e lo stile del film.
leggi la recensione completa di danieldonDella serie: Supereroi si NASCE. Ottima la prima mezz'ora. Interessante il caso del bambino geniale e di come il peso di un'intelligenza travolgente si senta fin da piccoli generando un senso di pesantezza e responsabilità verso chi ne ha meno, come la madre. Poi il film si siede un pò e infine svirgola nel melodramma.
leggi la recensione completa di gaiartDiscreto ibrido filmico. Partito come commedia alla John Hughes, affronta un segmento da cancer-movie e diventa teen-drama familiare rinforzato dall'attuazione del proposito di giustizia trascritto sul taccuino guida citato nel titolo e inciso anche su audiocassetta con precisione scientifica.
commento di Leo Maltin