Espandi menu
cerca

Trama

Po è ormai destinato a diventare il nuovo leader spirituale della Valle della Pace; ma prima di poter essere ufficialmente investito del ruolo, deve trovare un degno successore al titolo di Guerriero dragone. Sembra trovarlo in Zhen, volpe dotata di molte abilità promettenti ma a cui non piace l'idea di essere addestrata da un panda.

Note

Sequel di Kung Fu Panda 3 (2016).

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • La saga del panda impacciato guerriero dragone, super-esperto di kung fu, arriva al quarto capitolo cinematografico, nel quale si allea con una volpe un po' ladra per combattere la terribile Camaleonte, che sa trasformarsi negli avversari dei film precedenti. Ormai la differenza fra film ed episodi della serie TV griffata Nickelodeon è flebile.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Una storia di cambiamenti, combattimenti e gag divertenti. Molte riserve dal lato villain.

    leggi la recensione completa di imperiormax89
  • Solita storia di Kung Fu Panda che ormai ha detto tutto e si ripete per sfruttare un format collaudato e vincente. Per un pomeriggio in famiglia è più che sufficiente, ma se potete scegliere scegliete altro.

    leggi la recensione completa di cantautoredelnulla
  • La fortunata serie del simpatico panda Po giunge al quarto capitolo e prende strade relativamente nuove. Via i Furious Five, dentro una simpatica volpe ladra. Meno importanza ai combattimenti, maggior campo libero al personaggio principale. Divertente. VOTO: 7½

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

marcopolo30 di marcopolo30
7 stelle

Per un insieme di fortuite circostanze ho avuto modo di vedere “Kung Fu Panda 4” nel giorno della prima mondiale. In Polonia, concretamente. Tale evento ha per me rappresentato una lunga serie di 'era tanto tempo che non...'. Infatti, era tanto tempo che non assistevo a una prima mondiale. Era anche tanto tempo che non mi trovavo in una sala stracolma. Ed era ancor più tempo… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
2024
2024

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
5 stelle

A otto anni dall’ultima avventura, e dal 21 marzo nei cinema italiani, ritorna il plantigrado guerriero della Dreamworks con Kung Fu Panda numero 4, nuova (!?) corsa dell’usato sicuro di casa Spielberg per unl rilancio “conservativo” dell’animazione per tutta la famiglia, questa volta diretto da Mike Mitchell & Stephanie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

La saga del panda impacciato guerriero dragone, super-esperto di kung fu, arriva al quarto capitolo cinematografico, nel quale si allea con una volpe un po' ladra per combattere la terribile Camaleonte, che sa trasformarsi negli avversari dei film precedenti. Ormai la differenza fra film ed episodi della serie TV  "KUNG FU PANDA MITICHE AVVENTURE",  griffata Nickelodeon è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
7 stelle

Chiariamoci, il primo rimane ancora il migliore della tetralogia per azione, personaggi, divertimento e morale ben elaborati, il secondo abbastanza buono soprattutto per un cattivo con più mordente e il terzo guardabile con tante premesse interessanti, ma delle quali molte mandate un po’ in vacca.   Il quarto riprende Po, prossimo nel diventare guida spirituale della Valle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

cantautoredelnulla di cantautoredelnulla
6 stelle

Alla fine dopo essermi perso tantissimi film interessanti e belli sono finito al cinema per vedere kung fu panda 4 con una domanda: ma avrà senso avere sfornato il quarto episodio della serie? In realtà il film scorre come sempre bene, con ironia, Po è il solito anti eroe che si prende in giro o che si gasa per qualsiasi cosa, ritrovandosi poi ad affrontare le proprie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 18 marzo 2024

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
7 stelle

Per un insieme di fortuite circostanze ho avuto modo di vedere “Kung Fu Panda 4” nel giorno della prima mondiale. In Polonia, concretamente. Tale evento ha per me rappresentato una lunga serie di 'era tanto tempo che non...'. Infatti, era tanto tempo che non assistevo a una prima mondiale. Era anche tanto tempo che non mi trovavo in una sala stracolma. Ed era ancor più tempo…

leggi tutto
2023
2023
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito