Splatter ridicolo
Un film sugli zombie in piano sequenza? Idea stravagante ed ambiziosetta. Certe cose possono essere pensate solo in Giappone. E portate in Italia solo dai tipi del FEFF.
Regia di Riccardo Camilli
Con Veronica Di Giacobbe, Claudio Camilli, Alessia Rocco, Gaetano Mosca, Laura Nardi
vedi scheda film AL CINEMA: + Aggiungi aUn film sugli zombie in piano sequenza? Idea stravagante ed ambiziosetta. Certe cose possono essere pensate solo in Giappone. E portate in Italia solo dai tipi del FEFF.
In Afghanistan. Organizzato da uno sciroccato e viziato Bill Murray, agente musicale. E scopritore di talenti.
Ma sì. Un piccolo indovinello provocatorio. Fatevi rapire dalle atmosfere di questo trailer e poi diteci di quale decade è.
Un insieme di scene slegate tra loro. Una colonna sonora assordante. L'immancabile gnocca. E un nano. Cosa ci fanno Cusack e DeNiro qui in mezzo?
Anche un orsacchiotto può sposarsi con una strabionda. E poi volere un bambino. Ma la vita dei diversi è piena di insidie. E di sfide.
Fuggire dalla mediocrità grazie alla felicità? Che idea bizzarra. Ma Banana ama. Banana vuole. Banana ottiene.
A 20 anni era un chiringuito sulla spiaggia. A 40 un agriturismo al sud. Dove una richiesta di pizzo dalla camorra si trasforma in resistenza civile.
Se il vostro obiettivo è liberarvi di quell'ingombrante eccesso di intelligenza e sensibilità così poco italiano questo è il trailer per voi.
La banda di "Facciamola finita" con la cattiveria di "Cattivi vicini" e un tocco di roba buona da "Strafumati". Poi mandateli in Corea del Nord.
Esiste migliore travestimento per derubare case la notte di natale? In teoria no. A patto che qualcuno non stia aspettando proprio te.
Se Massimo Boldi che dice "Ahia. Bestia. Che dolore" mentre si chiude un dito nella zip dei pantaloni vi fa ridere questo trailer è tutto vostro.
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito