Espandi menu
cerca
Torino Film Festival 1999

Torino Film Festival 1999

Dal 19 novembre al 27 novembre

Torino Film Festival 1999

Dodici film compongono il concorso della 17esima edizione del Torino Film Festival, la prima guidata da Stefano Della Casa, che terrà il timone fino al 2002. Tra essi sei sono opere prime e due sono italiani: Fuori di me, di Gianni Zanasi e Una vita non violenta di David Emmer. 

La giuria chiamata a giudicarli vede in campo l'attrice Rosanna Arquette, il regista e attore brasiliano Paulo César Saraceni, il regista e sceneggiatore statunitense e il critico nostrano Enrico Ghezzi: a guidarli il regista portoghese Alberto Seixas Santos, nel ruolo di presidente della giuria. 

Esordiente di lusso è il francese Laurent Cantet, che presenta qui il suo primo lungometraggio, Risorse umane, e che vincerà la Palma d'oro a Cannes nel 2009 con La classe

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito