Spin-off del k-drama Stranger (2017), il dramma legale sudcoreano riprende il personaggio del giovane procuratore distrettuale Seo Dong-jae, che a causa dei suoi umili natali si è sempre sentito inferiore rispetto ai colleghi e dunque, per guadagnare come loro, non ha mai disdegnato di piegare la legge a suo favore.
Dongjae, The Good or The Bastard - Di cosa parla
Seo Dong-jae, che lavora presso l'ufficio del procuratore distrettuale di Cheongju, ha un futuro professionale privo di particolari prospettive a causa dello stigma legato al suo passato da avvocato considerato mercenario. Mentre è alle prese con un caso di riqualificazione edilizia, gli viene assegnato anche il processo per l'omicidio di una studentessa delle superiori e presto si ritrova a camminare sul filo del rasoio, sospeso tra il suo intuito come legale e i suoi istinti di opportunista.
Dongjae, The Good or The Bastard - I personaggi
Lee Jun-hyuk è Seo Dong-jae
Park Sung-woong è Nam Wan-seong
Hyun Bong-sik è Jo Byeong-geon
Lee Hang-na è Jeon Mi-ran
Choi Hee-Seo è Lee Yoo-an
Son Kang-kuk è Hong Joon-woo
Jung Woon-Sun è Kim Ji-hee
Shim Wan-Joon è Choi Kang-min
Im Hyeong-gook è Im Hyeong-sik
Park Sung-Geun è Kang Won-cheol
Jeong Hee-tae è Joo Jeong-gi
Baek Sun-ho è Seong Si-woon
Ju A è Han Da-yeong
Yoo In-Hyuk è Yang Jong-in
Han Kyu-Won è Choi Han-min
Eom Hyo-Seob è Park Moo-seong
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
Produzione e ricezione
La serie tv Dongjae, The Good or The Bastard è composta da una stagione di 10 episodi della durata compresa tra i 42 e i 56 minuti ed è prodotta da Studio Dragon, Ace Factory e Higround per TVING, che l’ha annunciata per la prima volta nel febbraio del 2023 come spin-off del k-drama Stranger (2017-2020). La serie è creata da Lee Soo-yeon, è sceneggiata da Hwang Ha-jung e Kim Sang-won ed è diretta da Park Gun-ho. La prima stagione della serie è stata resa disponibile sul servizio di streaming di TVING a partire dal 10 ottobre 2024, mentre a livello internazionale (in alcuni mercati selezionati) Dongjae, The Good or The Bastard è distribuita da Paramount+ sempre a partire dal 10 ottobre 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Dongjae, The Good or The Bastard, composta da 10 episodi, è stata resa disponibile sul servizio di streaming di TVING a partire dal 10 ottobre 2024, mentre a livello internazionale (in alcuni mercati selezionati) è distribuita da Paramount+ sempre a partire dal 10 ottobre 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.