Originale statunitense distribuito a livello internazionale da Prime Video, l’horror action prodotto dalla Blumhouse (Paranormal Activity (2007), Insidious (2010), La notte del giudizio (2013)) ha per protagonista assoluto Kevin Bacon nei panni di un cacciatore di taglie resuscitato e costretto ad affrontare un’invasione di demoni.
The Bondsman - Di cosa parla
Il cacciatore di taglie Hub Halloran muore, ma viene resuscitato e ottiene una seconda, inaspettata possibilità di vivere appieno la sua vita, i suoi amori e, soprattutto, di riprendere in mano gli antichi sogni di una carriera musicale, colpevolmente accantonati per rincorrere le necessità più pragmatiche della vita. Nonostante l’entusiasmo di aver ricevuto una seconda chance, Halloran si accorge in fretta che c’è ancora bisogno di lui come cacciatore di taglie, dal momento che il suo vecchio lavoro ha avuto una svolta demoniaca che solo uno come lui, sfuggito alla morte già una volta, può pensare di affrontare.
The Bondsman - I personaggi
Kevin Bacon è Hub Halloran
Jennifer Nettles è Maryanne Dice
Beth Grant è Kitty Halloran
Damon Herriman è Lucky Callahan
Maxwell Jenkins è Cade Halloran
Jolene Purdy è Midge
Denitra Isler è la sceriffa Ruby
K.D. O'Hair è Trish
Drexel Malkoff è Benji Kusatsu
Gunner Willis è Tiny Earle
Dave Macomber è il pastore Ron
Jean Claude Leuyer è Hollis
George Quinones è Malik
Stan Egi è Yuki 'Joe' Kusatsu
Robert Daniel Souris è il vice sceriffo Briggs
London Stoney è Taylor
Gail Everett-Smith è Dot
Kevin Saunders è Little Duke
Alea Hansinger è Deirdre Donovan
Charles Barden è Clyde Earle
Shelli Delgado è Hannah Kusatsu
Ren Hanami è Aiko Kusatsu
Daniel Norris è Billy Earle
Lindsey Moser è Lonnie
Bill Billions è Grizzly Terral
Kimberly Maxwell è Sunshine
Charlie Parrish è Bubba
Christina Ward è Zoe
Il cast
-
Kevin Bacon
Hub Halloran
-
Jennifer Nettles
-
Maxwell Jenkins
Cade Halloran
-
Beth Grant
-
Damon Herriman
-
Jolene Purdy
-
-
-
-
Trailer
Guida agli episodi
-
- 1x08 - Lilith
- 1x07 - Pyralis
- 1x06 - Rivelazioni
In streaming
La serie tv The Bondsman è disponibile in streaming su Prime Video dal 3 aprile 2025.
Recensioni
La recensione più votata è positiva
The Bondsman (Amazon Prime) è una serie horror senza pretese che però mi ha divertito con i suoi effetti speciali cruenti e spesso morbosamente buffi. Hub Halloran (Kevin Bacon) è un cacciatore di taglie redneck nella mia amata Georgia, che diventa cacciatore di demoni fuggiti dall'inferno per il diavolo, in cambio di una "seconda vita" dopo essere stato fatto fuori dal… leggi tutto
Produzione e ricezione
La serie tv The Bondsman è composta da una stagione di 8 episodi della durata di 30 minuti circa l’uno ed è prodotta da CrimeThink, Marker 96, Blumhouse Television e Amazon MGM Studios per Amazon Prime Video, che l’ha annunciata per la prima volta nel giugno del 2023. La miniserie è creata e sceneggiata (in collaborazione con Satinder Kaur) da Grainger David e Erik Oleson (già showrunner di Carnival Row (2019) e Daredevil (2015)), mentre la regia degli episodi è affidata a Thor Freudenthal, Sanaa Hamri, Catriona McKenzie e Lauren Wolkstein. A livello internazionale, la miniserie è distribuita da Prime Video a partire dal 3 aprile 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv The Bondsman, composta da 8 episodi di 30 minuti circa l’uno, è disponibile in streaming su Prime Video dal 3 aprile 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.