Originale svedese distribuito a livello internazionale da Netflix, nel thriller poliziesco ideato e sceneggiato dalla romanziera Camilla Läckberg, una giovane ragazza scompare da un remoto villaggio senza lasciare traccia e sul caso indaga la criminologa Lejla.
Glaskupan - La cupola di vetro - Di cosa parla
Lejla è una psicologa comportamentista specializzata in criminologia, che decide di tornare nel villaggio natio - un piccolo paesino ancora in bilico tra tradizione e modernità - per affrontare il violento trauma che ha subito da bambina, quando è stata sequestrata da un criminale rimasto impunito che l’ha tenuta prigioniera per lungo tempo sotto una cupola di vetro. Oggi, un’altra ragazza è scomparsa dal villaggio senza lasciare traccia e le similitudini con il caso di Lejla sono fin troppo evidenti e inquietanti. Insieme al compagno, l’ex capo della polizia Valter, la criminologa decide di indagare sul caso.
Il cast
Vedi tutto il castTrailer
Guida agli episodi
-
- 1x01 - Episodio 1
In streaming
La serie TV Glaskupan - La cupola di vetro è disponibile in streaming su Netflix dal 15 aprile 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Glaskupan - La cupola di vetro è composta da una stagione ed è prodotta da Creative Society Production per Netflix. La serie è creata e sceneggiata da Camilla Läckberg, nota scrittrice di romanzi gialli, ed è diretta da Henrik Björn e Lisa Farzaneh (Snabba Cash (2021)). A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Netflix a partire dal 15 aprile 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Glaskupan - La cupola di vetro è disponibile in streaming su Netflix dal 15 aprile 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.