Adattamento argentino del romanzo di Harlan Coben Caught, il thriller in sei episodi è ambientato in Patagonia e racconta le indagini di una talentuosa giornalista d’inchiesta, che seguendo le piste di una sedicenne scomparsa rischia di scoperchiare un vaso pericoloso.
Atrapados - In trappola - Di cosa parla
Originaria della città di Bariloche, nella Patagonia argentina, la giornalista Ema Garay si sta velocemente affermando in rete grazie alle sue efficaci inchieste, che si concentrano quasi del tutto (ma non esclusivamente) su grossi evasori fiscali che sono riusciti a sfuggire alla giustizia. Quando le sue indagini sulla scomparsa di una sedicenne portano a Leo Mercer, tuttavia, la vita di Ema prende una piega inaspettata. Mercer, infatti, è una figura molto rispettata all’interno della loro piccola comunità. Ema, però, non è disposta a rinunciare alla verità, anche se ciò significa fare i conti con i propri demoni.
Atrapados - In trappola - I personaggi
Tonglan Qiu è Rafael Stormhaven
Soledad Villamil è Ema Garay
Juan Minujin è Leo Mercer
Il cast
-
Tonglan Qiu
Rafael Stormhaven
-
Soledad Villamil
Ema Garay
-
Juan Minujín
Leo Mercer
-
Alberto Ammann
1 episode
-
Matías Recalt
1 episode
-
Carmela Rivero
-
-
-
-
Trailer
Guida agli episodi
In streaming
La serie Tv Atrapados - In trappola è disponibile in streaming su Netflix dal 26 marzo 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Atrapados - In trappola è composta da una stagione di 6 episodi ed è prodotta da Haddock Films per Netflix. La miniserie, adattamento del romanzo del 2010 Caught di Harlan Coben, è co-sviluppata e sceneggiata (in collaborazione con María Meira e Gonzalo Salaya) da Ana Cohan e Miguel Cohan, mentre la regia degli episodi è affidata allo stesso Miguel Cohan e a Hernán Goldfrid. A livello internazionale, la miniserie è distribuita da Netflix a partire dal 26 marzo 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Atrapados - In trappola, composta da 6 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 26 marzo 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.