Originale statunitense distribuito a livello internazionale da Netflix, la docuserie racconta la controversa storia della 7M Films, agenzia del mondo dello spettacolo costola di una congrega cristiana, accusata di sfruttamento finanziario e violenze psicologiche.
Dancing for the Devil: Storia di una setta su Tik Tok - Di cosa parla
La 7M Films è un’agenzia di talenti specializzata in content creator, fondata nel 2021 a Los Angeles dal medico Robert Israel Shinn; la stessa persona che, nel 1994, aveva anche fondato la congregazione cristiana Shekinah Church International. A partire dal 2024, la 7M Films ha cominciato a ricevere accuse formali da parte di ex clienti, tiktoker specializzate in balletti che sostengono di essere state derubate e sfruttate dall’organizzazione di Shinn, denunciando inoltre la natura di culto della Shekinah Church International.
Il cast
-
Victoria Paige Watkins
Self
-
Melanie Wilking
Self - Miranda's Sister
-
Kylie Douglas
7M Member
-
Dean Wilking
Self - Miranda and Melanie's Father
-
Aubrey Fisher
7M Member
-
Kelly Wilking
Self - Miranda and Melanie's Mother
-
Migdalia Raiano
Self - Nick's Mother
-
Lawrence Raiano
Self - Nick's Father
-
Miranda Derrick
Self
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Dancing for the Devil: Storia di una setta su Tik Tok è disponibile in streaming su Netflix dal 29 maggio 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Dancing for the Devil: Storia di una setta su Tik Tok è composta da una stagione di 3 episodi ed è prodotta per Netflix. La docuserie è sviluppata da Jessica Acevedo ed è diretta da Derek Doneen. A livello internazionale, Dancing for the Devil: Storia di una setta su Tik Tok è distribuita da Netflix a partire dal 29 maggio 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Dancing for the Devil: Storia di una setta su Tik Tok, composta da 3 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 29 maggio 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.