Originale taiwanese distribuito a livello internazionale da Netflix, la commedia romantica mette in scena il frustrante matrimonio di I-ling, costretta da un marito immaturo a vivere con i suoceri mentre sogna di fuggire lontano alla ricerca del vero amore.
I Am Married...But! - Di cosa parla
I-ling vive con i suoceri da tre anni e pensa al divorzio puntualmente ogni sette giorni. Vuole andarsene ma è bloccata perché il marito, Zeng Xue-you, non è uomo cattivo, ma solamente un irrimediabile mammone. Nonostante le frustrazioni, I-ling trova sempre un pizzico di fascino in lui nei momenti cruciali, che la intrappolano in un circolo vizioso: lei vorrebbe andarsene, ma non ne è capace. Le cose prendono una piega diversa quando la ragazza incontra l'anima gemella su un'app di incontri, e il suo corpo improvvisamente comincia a desiderare un figlio, mettendola al centro di un tiro alla fune tra infedeltà emotiva e vita familiare.
I Am Married...But! - I personaggi
Ko Chia-yen è Lin I-ling
Jasper Liu è Zeng Xue-you
Samantha Ko è Wu Chen-mei
Tseng Ching-hua è Liu Wen-chieh
Pipi Yao è Chen Hsiao-lu
Sie Yi-lin è Na Chieh
Fu Meng-bo è Zhang Ren-wei
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
-
- 1x12 - Episodio 12
- 1x11 - Episodio 11
- 1x10 - Episodio 10
In streaming
La serie tv I Am Married...But! è disponibile in streaming su Netflix dal 14 febbraio 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv I Am Married...But! è composta da una stagione di 12 episodi di 30 minuti circa l’uno ed è prodotta da Deal Entertainment per Netflix. La serie è creata, sceneggiata e diretta da Nyssa Li. A livello internazionale, la prima stagione della serie taiwanese è distribuita da Netflix a partire dal 14 febbraio 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv I Am Married...But!, composta da 12 episodi di 30 minuti circa l’uno, è disponibile in streaming su Netflix dal 14 febbraio 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.