Originale spagnolo distribuito a livello internazionale da Disney+, il dramma famigliare si addentra nei meandri di una questione spinosa come l’affidamento congiunto di una bimba di 5 anni, i cui genitori si sono appena separati e ora faticano a gestire una situazione alquanto delicata.
Shared Custody - Di cosa parla
Di recente, Cris e Diego hanno preso la decisione amichevole di separarsi e mettere fine al loro matrimonio. Per il bene della figlia Cloe, di cinque anni, i due si sono ripromessi di impegnarsi a mantenere positivo il loro rapporto. Entrambi però devono affrontare un grosso problema: nessuno dei due è in grado di bilanciare da solo le finanze e la famiglia. Cris è molto impegnata con il lavoro e Diego non ha un reddito regolare, motivo per cui entrambi ricorrono a una soluzione drastica: tornare a vivere dai genitori. Questi ultimi sono felicissimi che i loro figli facciano di nuovo parte delle loro vite e sono particolarmente soddisfatti di poter trascorrere più tempo con la nipotina. Ma con due famiglie multigenerazionali a contatto, i conflitti sono inevitabili, e Cris e Diego si ritrovano presto a dover affrontare ogni sorta di problema. Con il passare del tempo si rendono conto che ci sono ancora alcune domande senza risposta nella loro relazione e che devono anche affrontare il modo in cui vogliono plasmare il futuro con la figlia.
Shared Custody - I personaggi
Adriana Ozores è Susana
Francesc Orella è Alberto
Lorena Lopez è Cris
Ricard Farre è Diego
Cristina Alcazar è Lucia
Fernando Sansegundo è Felipe
Clara de Ramon è Jimena
Victor de la Fuente è Mario
Lucia de Gracia è Cloe
Amaia Miranda è Mia
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
-
- 1x01 - Episodio 1
In streaming
La serie tv Shared Custody è disponibile in streaming su Disney+ dal 24 gennaio 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Shared Custody è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da The Immigrant per Disney+. La serie è creata e sceneggiata da Juanjo Moscardó Rius e María Mínguez (Vivere due volte (2019)), mentre la regia degli episodi è affidata a Javier Fesser (Non ci resta che vincere (2018)). A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Disney+ a partire dal 24 gennaio 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Shared Custody, composta da 8 episodi, è disponibile in streaming su Disney+ dal 24 gennaio 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.