Originale turco distribuito a livello internazionale da Netlix, la commedia sentimentale mette in scena lo scontro simbolico tra due adulti agli antipodi: Hazal crede fermamente nella forza dell’amore, mentre Cem è assolutamente scettico e disilluso.
Innamorati anonimi - Di cosa parla
Durante l’infanzia, Cem è stato segnato da una serie di eventi sfortunati che hanno compromesso irrimediabilmente la sua fiducia nell’amore. Crescendo, Cem ha sfogato il proprio trauma assegnandosi una missione ben precisa, ovvero aiutare quante più persone possibili a guarire dal peggior disturbo medico che l’essere umano possa patire: il vero amore. Per farlo ha creato il Love Hospital, istituto pseudo-scientifico che cura i propri pazienti con una buona dose di cinismo e rassegnazione. Un giorno, però, lo strano ospedale accoglie un’ospite inaspettata: Hazal è una donna che ha piena fiducia nel potere dell’amore, e ha tutte le intenzioni di far cambiare idea a Cem. Costi quel che costi.
Innamorati anonimi - I personaggi
Halit Ergenc è Cem
Funda Eryigit è Hazal
Riza Kocaoglu è Baris
Zerrin Nisanci è la dottoressa Sevda
Seda Akman è Leyla
Il cast
-
Cansel Elcin
Barbaros
-
Selin Cuhadaroglu
Young Izlem
-
Halit Ergenç
Cem
-
Selçuk Borak
unknown episodes
-
Funda Eryi?it
-
R?za Kocao?lu
-
Ceren Benderlio?lu
-
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Innamorati anonimi è disponibile in streaming su Netflix dal 16 gennaio 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Innamorati anonimi è composta da una stagione di 6 episodi della durata compresa tra i 48 e i 57 minuti ed è prodotta da Cumartesi Film per Netflix. La serie è creata e sceneggiata da Basar Basaran, mentre la regia degli episodi è affidata a Umur Turagay (Hot Skull (2022)). A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Netflix a partire dal 16 gennaio 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Innamorati anonimi, composta da 6 episodi di durata compresa tra i 48 e i 57 minuti, è disponibile in streaming su Netflix dal 16 gennaio 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.