Originale rumeno distribuito a livello internazionale da Netflix, il thriller ambientato nel sottobosco criminale di Bucarest vede la madre single Cami alle prese con una pericolosa indagine volta a incastrare i responsabili dell’omicidio del fidanzato.
Subteran - Di cosa parla
Cami è una giovane madre single esperta di informatica, che lavora come programmatrice e ha un fidanzato poliziotto di nome Luca. La vita della donna viene messa a soqquadro quando il compagno, impegnato in una missione segreta all’interno di un hotel, finisce ammazzato durante una videochiamata con lei. Cami sente di non avere scelta: deve diventare lei stessa una fuorilegge. È l’unico modo per indagare a fondo sull’omicidio di Luca e per impedire che il figlio si cacci in guai seri e pericolosi.
Subteran - I personaggi
Ana Ularu è Cami Serbu/Sonia Lazar
Cezar Grumazescu è Marius Roman
Florin Piersic Jr. è Nicolae Tanase
Irina Artenii è Crisi
Cosmin Teodor Pana è Dracu
Il cast
-
Cristian Popa
Sabin Golescu
-
Radu Banzaru
Ion Tatu
-
Vladimir Andriescu
Matei Serbu
-
Adriana Trandafir
Doroteea Serbu
-
Alex Velea
Ionut 'Piulita' Tomescu
-
Vlad Brumaru
Florin Tomescu
-
Ioan Paraschiv
Tanase's Driver
-
Adrian Paduraru
Cornel Zisu
-
-
Guida agli episodi
-
- 1x06 - Episodio 6
- 1x05 - Episodio 5
- 1x04 - Episodio 4
In streaming
La serie tv Subteran è disponibile in streaming su Netflix dall’8 gennaio 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Subteran è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da Mobra Films e May One per Netlifx. La serie è sceneggiata (insieme a Steve Bailie e Peter Kerek) e diretta (in collaborazione con Anca Miruna Lazarescu e Daniel Sandu) da Octav Gheorghe. A livello internazionale, la prima stagione della serie romena è distribuita da Netflix a partire dall’8 gennaio 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Subteran, composta da 8 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dall’8 gennaio 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.