Adattamento di un fumetto pubblicato sul web, il dramma sentimentale proveniente dal Giappone e distribuito a livello internazionale da Netflix racconta il nuovo capitolo nella vita di un giovane artista di talento, chiamato a tenere un corso universitario.
Nevertheless: The Shapes of Love - Di cosa parla
Ren Kosaka viene assunto dall’università di Kamakura, in Giappone, come docente speciale e temporaneo di un corso d’arte. Kosaka è un artista giovane ma già noto, talentuoso e carismatico, che attrae naturalmente le persone ma poi preferisce tenerle a una certa distanza. I suoi ammiratori sembrano le farfalle che volano attorno a un fiore. Un giorno, tuttavia, Kosaka incontra una donna che increspa la sua imperturbabilità. Le emozioni di Ren iniziano a cambiare. Il ragazzo sa che si farà del male se continuerà a dare ascolto al proprio cuore, eppure non esistono alternative.
Nevertheless: The Shapes of Love - I personaggi
Ryusei Yokohama è Ren Kosaka
Sara Minami è Miu Hamasaki
Reika Kirishima è Mizuki Kosaka
Aki Asakura è Saki Kawase
Reo Sano è Ruki Ikushima
Yui Narumi è Chiki Imai
Shunya Asano è Hayate Nagabe
Momoko Fukuchi è Shiina Kori
Paolo Andrea Di Pietro è Nick
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv Nevertheless: The Shapes of Love è disponibile in streaming su Netflix dal 9 dicembre 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Nevertheless: The Shapes of Love è composta da una stagione di 8 episodi della durata di 30 minuti circa l’uno ed è prodotta da AbemaTV Per Netflix. La miniserie, tratta dal webtoon Algoitjiman di Jung Seo, è sceneggiata e diretta da Ryûtarô Nakagawa. A livello internazionale, la miniserie è distribuita da Netflix a partire dal 9 dicembre 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Nevertheless: The Shapes of Love, composta da 8 episodi di 30 minuti circa l’uno, è disponibile in streaming su Netflix dal 9 dicembre 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.