Originale statunitense prodotto e distribuito da FOX, la commedia ad ambientazione militaresca è interpretata da Denis Leary accanto a celebri nomi del piccolo schermo come Catherine Tate (Doctor Who) e Danny Pudi (Community (2009)).
Going Dutch - Di cosa parla
L'arrogante colonnello dell’esercito USA Patrick Quinn fa parte della vecchia scuola e non ha mai imparato a tenere le proprie opinioni per sé. Dopo essere stato protagonista di una sfuriata pubblica senza filtri in cui ha oltrepassato ogni limite, i piani alti hanno deciso di punirlo spedendolo a gestire la base di Stroopsdorf, nei Paesi Bassi, l’avamposto statunitense più piccolo e inutile fra le migliaia sparse in tutto il mondo. Stroopsdorf non ha un vero e proprio scopo militare e viene utilizzato come lavanderia dell’esercito. Riunito alla figlia Maggie, comandante ad interim della base con la quale aveva interrotto i rapporti da tempo, il colonnello Quinn tenterà di ristabilire un minimo di ordine e disciplina marziali.
Going Dutch - I personaggi
Gemma Knight Jones è la maggiore Clark
Denis Leary è il colonnello Patrick Quinn
Taylor Misiak è la capitana Maggie Quinn
Catherine Tate è Katja Vanderhoff
Danny Pudi è il maggiore Abraham Shah
Joe Morton è il generale Davidson
Dempsey Bryk è il soldato semplice Anthony 'BA' Chapman
Hal Cumpston è il caporale Elias Papadakis
Laci Mosley è la sergente Dana Conway
Donald Sage Mackay è il generale Gus King
Louis Kirwan è Geert
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
-
- 1x10 - Episodio 10
- 1x09 - Episodio 9
- 1x08 - Episodio 8
Produzione e ricezione
La serie tv Going Dutch è composta da una stagione di 12 episodi ed è prodotta da Amoeba Pictures e Fox Entertainment Studios per FOX. La serie è creata e sceneggiata da Joel Church-Cooper, mentre la regia degli episodi è affidata a Declan Lowney. Negli Stati Uniti, la prima stagione della serie è distribuita da FOX a partire dal 2 gennaio 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Going Dutch, composta da 12 episodi, è distribuita da FOX a partire dal 2 gennaio 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.