K-drama distribuito a livello internazionale da Netflix, la commedia drammatica con una forte componente romantica racconta la nuova vita a cui è costretta Song-yi dopo aver rotto il fidanzamento con il promesso sposo, con il quale aveva acquistato casa in un’altra città.
Sorry Not Sorry - Di cosa parla
Dopo che il suo fidanzamento fallisce miseramente proprio a un passo dal matrimonio, la vita di Ji Song-yi prende una brusca svolta. Ora deve fare in modo di riuscire a pagare il mutuo della sua casa da persona sposata. Per farcela è costretta a destreggiarsi tra svariati lavori part-time, ognuno con le proprie esigenze e i propri ritmi. Non solo: la casa che aveva scelto con il suo ex compagno è anche in una nuova città, dove Song-yi non conosce praticamente nessuno.
Sorry Not Sorry - I personaggi
Jun So-min è Ji Song-yi
Gong Min-jung è Choi Ha-na
Jang Hee-ryung è Ahn Chan-yang
Choi Daniel è Cha Hyeon-woo
Kim Mu-Jun è Kim Yi-an
Woo Kang-Min è Bae Seong-tae
Yoon Ye-hee è Park Mi-ran
Joo Ah-reum è Ji Eun-gyoo
Kwon Hyuk è Seok Jin-ho
Lee Yoon-gun è Ji Pal-wook
Il cast
-
Jeon So-min
Ji Song-yi
-
Gong Min-jeung
Choi Ha-na
-
Jang Hee-ryung
Ahn Chan-yang
-
Choi Daniel
Cha Hyeon-woo
-
Kim Mu-jun
Kim Yi-an
-
-
-
-
-
Guida agli episodi
-
- 1x12 - Episodio 12
- 1x11 - Episodio 11
- 1x10 - Episodio 10
Produzione e ricezione
La serie tv Sorry Not Sorry è composta da una stagione di 12 episodi della durata di 58 minuti circa l’uno ed è prodotta da KBS Joy per Netflix. La serie è creata, sceneggiata e diretta da Min Ji-young. In Corea del Sud, la prima stagione è trasmessa da KBS Joy a partire dal 5 dicembre 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Sorry Not Sorry (2024), composta da 12 episodi, è trasmessa in Corea del Sud da KBS Joy a partire dal 5 dicembre 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.