Originale egiziano prodotto e distribuito a livello internazionale da Netflix, il thriller con i toni del giallo mette in scena la resilienza di un protagonista che, dopo aver trascorso ingiustamente quindici anni in carcere, vuole scovare il vero assassino della sorella.
Echoes of the Past - Di cosa parla
Yehia, appena maggiorenne, viene ingiustamente accusato dell’omicidio dell’amata sorella maggiore, morta durante un’immersione subacquea. Il ragazzo viene processato e condannato a quindici anni di carcere che, impotente, sconta covando rancore e architettando un progetto ben preciso. Al momento del suo rilascio, perciò, Yehia ha un unico obiettivo: scoprire la verità dietro alla sorte della sorella, dare la caccia a tutte le persone coinvolte che lo hanno incastrato e commettere una vendetta che considererà finalmente come giustizia fatta.
Echoes of the Past - I personaggi
Asser Yassin è Yehia
Mahmoud Hemida è Yasin
Sherif Salama è Ali
Saba Mubarak è Mona
Rakeen Saad è Leila
Sherine Reda è Sawsan
Mohamed Tharwat è Fatla
Mohamed Alaa è Khalid
Huda ElMufti è Nadia
Tamer Nabil è Sherif
Il cast
-
Asser Yassin
-
Sherif Salama
-
Shereen Reda
-
Mohammed Alaa
-
Mohamed Tharwat
-
Rakeen Saad
-
Saba Mubarak
-
Mahmoud Hemida
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Echoes of the Past è disponibile in streaming su Netflix dal 6 dicembre 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Echoes of the Past è composta da una stagione ed è prodotta da Charisma Group e Netflix Worldwide Productions per Netflix. La serie è sceneggiata da Mohamed El Masry ed è diretta da Sadeer Massoud. A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Netflix a partire dal 6 dicembre 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Echoes of The Past, composta da 6 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 6 dicembre 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.