K-drama distribuito a livello internazionale da Netflix, il melodramma giallo ha per protagonisti un uomo e una donna uniti da un finto matrimonio e dall’inaspettata scoperta di un misterioso baule, che li coinvolgerà in una turbinosa serie di eventi.
La valigia - Di cosa parla
Noh In-ji lavora per la NM (New Marriage), un’agenzia specializzata nel fornire sposi e spose di facciata e temporanei. Nonostante ogni anno abbia un marito a contratto diverso e la compagnia di per sé non le manchi, In-ji si sente profondamente sola. Nel frattempo Han Jeong-won, produttore discografico pieno di ansie, stipula uno di questi sposalizi fasulli come tentativo ironico di salvare il suo precedente matrimonio. La moglie assegnatagli è proprio In-jin e insieme, i due scoprono un misterioso baule in un lago. Un ritrovamento che potrebbe essere collegato ad alcuni misteri della NM.
La valigia - I personaggi
Seo Hyeon-jin è No In-ji
Gong Yoo è Han Jeong-won
Joo Min-Kyung è Yoon-ah
Uhm Ji-won è Lee Seon
Jung Yun-Ha è Lee Seo-yoon
Hong Woo-jin è Hyeon-cheol
Il cast
-
Gong Yoo
Han Jeong-won
-
Yi-Gun Jo
Yun Ji O [Seo Yeon's field husband]
-
Jo Yi-Gun
Yun Ji O [Seo Yeon's field husband]
-
Choi Young-Joon
Kim Hyun-Choo [Detective]
-
Kim Dong-Won
Um Tae-Seong (In Ji's stalker)
-
Joo Min-Kyung
Yoon-ah
-
Uhm Ji-won
Lee Seon
-
Seo Hyun-jin
Noh In-ji
-
Hong Woo-jin
Hyeon-cheol
-
Jung Kyung-ho
[In Ji's past husband]
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv La valigia è disponibile in streaming su Netflix dal 29 novembre 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv La valigia è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da GTist per Netflix. La serie, adattamento del romanzo The Trunk di Kim Ryeo-ryeong, è sceneggiata da Park Eun-young ed è diretta da Kim Kyu-tae. A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Netflix a partire dal 29 novembre 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv La valigia, composta da 8 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 29 novembre 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.