Terzo capitolo della saga co-creata da Patrick Brice e Mark Duplass (Baghead (2008), Cyrus (2010)) di cui quest’ultimo è anche protagonista, l’antologia di horror found footage racconta la tragica fine di sei nuove vittime del serial killer Peachfuzz.
The Creep Tapes - Di cosa parla
Il serial killer noto come Peachfuzz ha un modus operandi molto particolare. Dopo aver scelto le proprie vittime, le assume utilizzando falsi pretesti e offre un compenso per farsi filmare. Solo dopo aver terrorizzato gli operatori, Peachfuzz li elimina e conserva i nastri che testimoniano i loro ultimi momenti di vita. Le vittime possono essere persone qualsiasi, come l’appassionato di birdwatching Elliott o l’ignaro Mark, che è convinto di essere stato contattato da un attore intenzionato a filmare un provino per un college.
The Creep Tapes - I personaggi
Mark Duplass è Peachfuzz
Mike Luciano è Mike
David Nordstrom è Elliot
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
-
- 1x06 - Mom (and Albert)
- 1x05 - Brandt
- 1x04 - Brad
Produzione e ricezione
La serie tv The Creep Tapes è composta da una stagione di 6 episodi della durata di 30 minuti circa l’uno ed è prodotta da Duplass Brothers Productions e Shudder per Shudder e AMC+, che l’hanno annunciata per la prima volta nel giugno 2024 come sequel televisivo dei film Creep (2014) e Creep 2 (2017). La serie antologica è creata, co-sceneggiata - insieme a Mark Duplass (A casa con Jeff (2011), Togetherness (2015)), che interpreta anche il protagonista - e diretta dallo stesso autore dei due film precedenti, Patrick Brice. Negli Stati Uniti, la serie antologica è trasmessa da Shudder e AMC+ a partire dal 15 novembre 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv The Creep Tapes, composta da 6 episodi di 30 minuti circa l’uno, è trasmessa da Shudder e AMC+ a partire dal 15 novembre 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.