Originale messicano distribuito a livello internazionale da Netflix e ideato dallo stesso creatore di Che fine ha fatto Sara? (2021) e Chi scherza col fuoco (2022), la soap opera drammatica racconta l’infinito astio che corre tra le sorelle Guerra, Perla e Antonia.
Sorelle Guerra - Di cosa parla
Perla e Antonia Guerra sono sorelle, ma anche acerrime nemiche. La prima ha avuto una relazione carnale con il compagno della seconda, da cui è nata una figlia che è stata nascosta per evitare la vendetta della zia. D’altro canto, però, Antonia è una spietata imprenditrice disposta a tutto pur di avere ciò che vuole, e Perla rifiuta di unirsi alle sue perverse macchinazioni preferendo addirittura il carcere. La loro faida è un turbinio di tradimenti e vendette, di manipolazioni e doppiogiochismo.
Il cast
-
Cinthya Hernández
Dolores
-
Eduardo De Los Reyes
Pedro
-
Eduardo Humaran
Mecanico
-
Ana Serradilla
-
Ana Valeria Becerril
-
Claudia Álvarez
Antonia Guerra
-
-
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Sorelle Guerra è disponibile in streaming su Netflix dal 13 novembre 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Sorelle Guerra è composta da una stagione ed è prodotta da Malule Entertainment e Mar Abierto Productions per Netflix. La serie è sceneggiata da José Ignacio Valenzuela (Che fine ha fatto Sara? (2021), Chi scherza col fuoco (2022)), ed è diretta da Iker Dupeyron (Di mamma ce n'è solo... due! (2021)) e Carlos Villegas Rosales. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 13 novembre 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Sorelle Guerra è disponibile in streaming su Netflix dal 13 novembre 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.