Spin-off indiano di Citadel (2023), creata da Anthony e Joe Russo (Avengers: Infinity War (2018), Avengers: Endgame (2019)), il thriller tecnologico prodotto e distribuito da Prime Video approfondisce l’universo narrativo (condiviso anche da Citadel: Diana (2024)) con la storia dei genitori di Nadia, protagonista della serie originale.
Citadel: Honey Bunny - Di cosa parla
La controfigura Rahi Gambhir, detto Bunny, propone all’attrice in difficoltà Honey di unirsi a lui nel suo secondo lavoro. La ragazza non può immaginare che si tratti di un mondo di spionaggio internazionale ad alto rischio, ricco di azione, pericoli e, soprattutto, tradimenti e doppiogiochismo. Qualche anno dopo, Honey e Bunny si sono separati nonostante la figlia che hanno avuto insieme, Nadia. Quando il loro passato torna a tormentarli, però, saranno costretti a lavorare nuovamente in coppia per proteggere la loro bambina.
Citadel: Honey Bunny - I personaggi
Varun Dhawan è Rahi Gambhir alias agente Bunny
Samantha Ruth Prabhu è l’agente Honey
Emma Canning è Dahlia Archer
Kashvi Majmundar è Nadia Sinh da giovane
Raimundo Querido è Jaby
Mohit R Thakur è Jagan
Stasa Nikolic è Sofia
Il cast
-
Samantha Ruth Prabhu
Honey
-
Varun Dhawan
Bunny
-
Luca Tanganelli
Young Ettore Zani
-
Simran
1 episode
-
Michael Teh
Chinese Leader Mr. Jiming
-
Kay Kay Menon
1 episode
-
Visnja Obradovic
Dr. Irina
-
Sikandar Kher
1 episode
-
Soham Majumdar
1 episode
-
Parmeet Sethi
Dilip D'Souza
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Citadel: Honey Bunny è disponibile in streaming su Prime Video da 7 novembre 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Citadel: Honey Bunny è composta da una stagione di 6 episodi ed è prodotta da Amazon MGM Studios, Gozie AGBO, Midnight Radio, PKM, Picrow e D2R Films per Prime Video, che l’ha annunciata per la prima volta nel dicembre 2022. La serie, spin-off indiano di Citadel (2023) che condivide lo stesso universo narrativo anche con Citadel: Diana (2024), è creata da Sita Menon, anche co-sceneggiatrice insieme a Raj & DK, che si occupano della regia degli episodi. Le riprese della serie sono iniziate nel gennaio 2023, si sono svolte tra la Serbia e l’India e si sono concluse il 13 luglio 2023. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Prime Video a partire dal 7 novembre 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Citadel: Honey Bunny, composta da 6 episodi, è disponibile in streaming su Prime Video da 7 novembre 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.