Originale francese distribuito a livello internazionale da Netflix, il dramma sportivo porta lo spettatore nel dietro le quinte dei professionisti delle MMA, la arti marziali miste, seguendo la parabola di un giovane atleta che ambisce a combattere sui ring più importanti del mondo.
La gabbia - Di cosa parla
Un giovane praticante di arti marziali miste, MMA, sogna di diventare un combattente professionista all’interno della gabbia ottagonale, ma fatica a emergere e a farsi notare in mezzo a una concorrenza spietata e numerosa. Inaspettatamente, tuttavia, gli viene offerta una chance di scontrarsi con un degno avversario in un match che potrebbe rappresentare l’occasione della vita.
Il cast
-
Franck Gastambide
Boss
-
Sylvain Caron
-
Melvin Boomer
Taylor
-
Bosh
Ibrahim
-
Antoine Simoni
Niko
-
Adel Bencherif
-
Georges St-Pierre
-
-
-
Guida agli episodi
-
- 1x05 - Episodio 5
- 1x04 - Episodio 4
- 1x03 - Episodio 3
In streaming
La serie tv La gabbia è disponibile in streaming su Netflix dall’8 novembre 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv La gabbia è composta da una stagione di 5 episodi della durata di 45 minuti circa l’uno ed è prodotta da Ondamax Films per Netflix. La serie è co-creata e co-sceneggiata (in collaborazione con Nicolas Laquerriere, Alain Moreau e Elsa Vasseur) da Sylvain Caron e Franck Gastambide (Taxxi 5, Medellin (2023)), con quest’ultimo anche regista al fianco di David Krespine. A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Netflix dall’8 novembre 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv La gabbia, composta da 5 episodi di 45 minuti circa l’uno, è disponibile in streaming su Netflix dall’8 novembre 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.