Originale thailandese distribuito a livello internazionale da Netflix, l’horror poliziesco racconta la misteriosa scomparsa della giovane Min appena dopo essersi trasferita nella vecchia casa di famiglia insieme alla madre, ora costretta ad affrontare gli antichi segreti della magione per sperare di riavere la figlia.
Don't Come Home - Di cosa parla
Varee, madre single, decide di trasferirsi con l’unica figlia Min nella remota villa di famiglia, dove lei ha vissuto 30 anni prima quando era ragazzina. Una volta arrivate, le due donne cominciano a subire incidenti inspiegabili, quasi come se l’abitazione avesse una volontà propria. Un giorno, Min scompare misteriosamente. Il caso viene assegnato a Fah, detective della polizia in stato di gravidanza. Man mano che l’investigatrice indaga, le prove che emergono conducono verso un segreto sinistro nascosto tra le mura della casa.
Il cast
-
Cindy Sirinya Bishop
unknown episodes
-
Nune Woranuch Bhirombhakdi
-
Pear Pitchapa Phanthumchinda
-
Pariit Thimthong
-
Pathit Pisitkul
-
Earth Nuttanan Khunwat
-
Tui Thiraphat Sajakul
-
Theerapat Sajakul
Yutthachai
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Don't Come Home è disponibile in streaming su Netflix dal 31 ottobre 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Don't Come Home è composta da una stagione di 6 episodi ed è prodotta da Hub Ho Hin Films per Netflix. La serie è sceneggiata (in collaborazione con Aummaraporn Phandintong) e diretta da Woottidanai Intarakaset. A livello internazionale, la prima stagione di Don't Come Home è distribuita da Netflix a partire dal 31 ottobre 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Don't Come Home, composta da 6 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 31 ottobre 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.