Originale statunitense distribuito a livello internazionale da Netflix, la docuserie in tre episodi racconta uno dei casi di rapimenti alieni più chiacchierati degli ultimi 35 anni negli USA, quello della newyorchese Linda Napoletano, che afferma di essere stata sequestrata dagli extraterrestri nel 1989.
Rapimento alieno a Manhattan - Di cosa parla
Sono ormai 35 anni che Linda Napolitano sostiene - senza mai aver vacillato - di essere stata rapita da creature extraterrestri, che la sera del 30 novembre 1989 sono venute a ghermirla direttamente nella sua camera da letto. Si tratta di una bufala ingegnosa per attirare l’attenzione? In realtà, molte delle comunità ufologiche statunitensi sostengono Napolitano, compreso il noto ricercatore e studioso di rapimenti alieni Budd Hopkins, che ha condotto personalmente un’indagine su Linda a partire dal febbraio del 1991 e, insieme alla moglie e socia Carol Rainey, ha concluso che la storia della donna fosse da considerare molto credibile.
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv Rapimento alieno a Manhattan è disponibile in streaming su Netflix dal 30 ottobre 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Rapimento alieno a Manhattan è composta da una stagione di 3 episodi ed è prodotta per Netflix. A livello internazionale, la docuserie è distribuita da Netflix a partire dal 30 ottobre 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Rapimento alieno a Manhattan, composta da 3 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 30 ottobre 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.