Espandi menu
cerca
Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

daveper di daveper
8 stelle

La serie non è solo un’ode alla musica, ma un’incursione in quell’età dell’oro dove l’amicizia si forgiava a colpi di incontri reali, un mondo in cui tutto era più lento, dove le distanze contavano e ogni luogo diventava un microcosmo. E in questo microcosmo, i protagonisti si muovono sospinti dal ritmo sincopato dei loro sogni e delle loro… leggi tutto

2 recensioni positive

2024
2024

Recensione

daveper di daveper
8 stelle

La serie non è solo un’ode alla musica, ma un’incursione in quell’età dell’oro dove l’amicizia si forgiava a colpi di incontri reali, un mondo in cui tutto era più lento, dove le distanze contavano e ogni luogo diventava un microcosmo. E in questo microcosmo, i protagonisti si muovono sospinti dal ritmo sincopato dei loro sogni e delle loro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
7 stelle

Il retrogusto nostalgico della favola degli 883 prende il via nel corso di un’assolata estate di fine anni ’80. Quella di un ragazzo che di lì a qualche anno avrà per la testa ben altro, ma sogni no, perché quelli saranno sempre i medesimi, quelli di fare della musica il proprio lavoro.   Max Pezzali, figlio di un fioraio di Pavia, bocciato in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti