Originale statunitense distribuito a livello internazionale da Prime Video - e fra i cui produttori esecutivi figura anche la leggenda del basket Shaquille O’Neal - la docuserie in sei puntate racconta l’anno accademico ‘22-’23 dal punto di vista di alcuni studenti atleti della Louisiana State University.
The Money Game - Di cosa parla
Quattro atleti collegiali della Louisiana State University - la ginnasta Livvy Dunne, le cestiste Angel Reese e Flau'jae Johnson, e il giocatore di football americano Jayden Daniels - lavorano duramente per capitalizzare sul loro brand personale durante l'anno accademico ‘22-’23. Per decenni, l'industria sportiva universitaria ha guadagnato miliardi di dollari mentre le regole della NCAA impedivano agli studenti atleti di mantenere il loro status di dilettanti se venivano pagati per praticare il loro sport o se traevano profitto dal loro nome, dalla loro immagine o dal loro aspetto (NIL). Ma dopo una sentenza della Corte Suprema del 2021, agli atleti universitari è ora consentito guadagnare utilizzando il loro NIL a scopi commerciali.
Il cast
Guida agli episodi
-
- 1x06 - Love of the Game
- 1x05 - The Bag Man
- 1x04 - Not Just an Athlete
In streaming
La serie tv The Money Game è disponibile in streaming su Prime Video dal 10 settembre 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv The Money Game è composta da una stagione di 6 episodi ed è prodotta da Campfire Studios, AXIOS Media Ic. e Jersey Legends Productions per Amazon Prime Video. La docuserie è creata e sviluppata da Juliet Bartz, Chelsea Coates, Kasey Han, Jeremy David White, Tiana Alexandria Williams e Raisa Zaidi. A livello internazionale, la docuserie è distribuita da Prime Video a partire dal 10 settembre 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv The Money Game, composta da 6 episodi, è disponibile in streaming su Prime Video dal 10 settembre 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.