Originale argentino distribuito a livello internazionale da Netflix, la commedia romantica ha per protagonista assoluta Victoria, donna in carriera che viene bruscamente mollata dal fidanzato dopo 10 anni di rapporto ed è costretta a rimettersi in gioco a livello sentimentale senza soccombere all’invidia.
Envidiosa - Di cosa parla
Victoria Mori è appena uscita da una relazione durata dieci anni. Daniel, il suo ex, l’ha lasciata improvvisamente per mettersi con una ragazza più giovane e sposarla. Victoria entra in una profonda crisi personale, esasperata dalle coppie del suo gruppo di amici che scelgono proprio questo periodo per annunciare i loro matrimoni. La donna tenta di non farsi prendere dall’invidia e al contempo cerca di ricostruire la propria vita amorosa. Tuttavia al cuor non si comanda, e Victoria inizia a provare interesse sia per il suo capo, uomo affascinante e benestante, sia per il giovane Matías, che lavora in una salumeria.
I personaggi
Griselda Siciliani è Victoria Mori
Esteban Lamothe è Matías
Pilar Gamboa è Carolina
Violeta Urtizberea è Lu
Martín Garabal è Daniel Oribe
Bárbara Lombardo è Melina
Benjamín Vicuña è Nicolás
Susana Pampín è Teresa
Lorena Vega è Fernanda
Débora Nishimoto è Mei
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv Envidiosa è disponibile in streaming su Netflix dal 18 settembre 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Envidiosa è composta da una stagione di 12 episodi della durata di 30 minuti circa l’uno ed è prodotta da Kapow per Netflix, che l’ha annunciata ufficialmente nell’ottobre del 2023. La serie è creata e sceneggiata da Carolina Aguirre, mentre la regia degli episodi è affidata a Gabriel Medina. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita da Netflix a partire dal 18 settembre 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Envidiosa, composta da 12 episodi di 30 minuti circa l’uno, è disponibile in streaming su Netflix dal 18 settembre 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.