Adattamento dell’omonimo romanzo argentino, il thriller poliziesco racconta le indagini di uno stimato psicoanalista, Pablo Rouviot, che torna a casa dopo due decenni per svelare il mistero che si cela dietro la morte del fratello maggiore, archiviata dalle forze dell’ordine come suicidio.
The Absent Voice - Di cosa parla
Quando il fratello maggiore viene trovato morto, apparentemente suicida, il celebre psicoanalista Pablo Rouviot è l'unico convinto che si tratti di un omicidio. Rouviot torna nella sua terra natale dopo vent’anni di assenza e con l’aiuto dell'agente Cecilia Bermúdez, l’unica disposta a credere ai suoi dubbi, intraprende un’indagine che si rivela molto più complessa e ramificata di quanto ci si potesse attendere. In paese, nel frattempo, Urioste cerca giustizia per l’omicidio della giovane figlia e comincia a nutrire un profondo risentimento nei confronti di Pablo.
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv The Absent Voice è disponibile in streaming su Disney+ dal 21 agosto 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv The Absent Voice è composta da una stagione di 7 episodi della durata di 30 minuti circa l’uno ed è prodotta da Pampa Films per Disney+. La serie, tratta dall’omonimo romanzo del 2018 di Gabriel Rolón, è creata da Gustavo Hernández ed è sceneggiata (in collaborazione con María Meira) da Martín Nusynkier. A livello internazionale, la prima stagione è distribuita su Disney+ a partire dal 21 agosto 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv The Absent Voice, composta da 7 episodi di 30 minuti circa l’uno, è distribuita in streaming a livello internazionale su Disney+ a partire dal 21 agosto 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.