Originale a produzione statunitense - ma recitato in spagnolo - distribuito a livello internazionale da Netflix, il dramma a tinte gialle racconta lo strano triangolo che si viene a formare tra un gigolò, una delle sue clienti più fedeli e la figlia di quest’ultima.
Il diario di un gigolò - Di cosa parla
Emanuel è un escort che vive una vita lussuosa. Dopo essere sopravvissuto a un'infanzia di violenza e povertà, ha stretto un legame con la donna d’affari Minou, che lo ha preso sotto la sua ala e lo ha aiutato a diventare uno dei gigolò più ricercati della città. Il destino di Emanuel, tuttavia, cambia quando una delle sue clienti abituali, Ana, gli offre un lavoro molto più delicato del solito: sedurre sua figlia Julia per rafforzarne l’autostima. Dopo aver conosciuto la ragazza, però, Emanuel si scopre innamorato e comincia a mettere in discussione le proprie scelte di vita. Consumata dalla gelosia per il crescente amore che lei stessa ha incoraggiato, Ana minaccia di dire alla figlia la verità su Emanuel per porre fine alla loro storia d'amore.
I personaggi
Jesús Castro è Emanuel Morillo
Victoria White è Julia
Fabiola Campomanes è Ana Miró Sanz de Lubos
Francisco Denis è Víctor Lubos
Begoña Narváez è Florencia Arias
Eugenia Tobal è Dolores
Alosian Vivancos è Abel
Adriana Barraza è Minou Arias
Carlos Portaluppi è Román
Carla Pandolfi è Campos
Diego Alfonso è Aguilar
Nacho Gadano è Padilla
Juan Cottet è Lino
Gastón Ricaud è Facundo
Manuela Pal è Leticia
Graciela Tenenbaum è Rosa
Mirta Márquez è Lola
Victoria Biocca è Margui
Il cast
-
Jesús Castro
Emanuel
-
Victoria White
Julia
-
Fabiola Campomanes
Ana
-
Francisco Denis
Victor
-
Begoña Narváez
Florencia
-
Eugenia Tobal
Dolores
-
Alosian Vivancos
Abel
-
Adriana Barraza
Minou
-
Carla Pandolfi
Campos
-
Diego Alfonso
Aguilar
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Il diario di un gigolò è disponibile in streaming su Netflix dal 7 settembre 2022.
Produzione e ricezione
La serie tv Il diario di un gigolò è composta da una stagione di 10 episodi della durata compresa tra i 43 e i 54 minuti ed è prodotta da Underground e Telemundo Streaming Studios per Netflix, che l’ha annunciata ufficialmente per la prima volta il 12 maggio 2021. La miniserie è creata da Sebastián Ortega, è sceneggiata da Silvina Fredjkes e Alejandro Quesada ed è diretta da Mariano Ardanaz. A livello internazionale, la miniserie è distribuita da Netflix a partire dal 7 settembre 2022.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Il diario di un gigolò, composta da 10 episodi di durata compresa tra i 43 e i 54 minuti, è disponibile in streaming su Netflix dal 7 settembre 2022.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.