Originale giapponese distribuito a livello internazionale da Netflix, il teen drama racconta le vicende di una studentessa iscritta a uno dei licei più prestigiosi del paese, la cui dirigenza ha deciso di impedire per regolamento i rapporti fra ragazzi e ragazze.
Renai Battle Royale - Di cosa parla
Ichika Arisawa si iscrive a un liceo femminile d'élite frequentato da figli di famiglie benestanti. Pensando al futuro della figlia, la madre Chihiro fa del suo meglio per racimolare il denaro per le tasse scolastiche, ma fatica a tirare avanti. Al secondo anno di Ichika, la scuola si unisce a un altro istituto e diventa per la prima volta mista, cambiando nome in Asuran Academy. Gli studenti sono estasiati all’idea, ma la direzione scolastica promulga una nuova regola che proibisce le frequentazioni tra ragazzi e ragazze all’interno dell’istituto, ma anche gli appuntamenti all’esterno. Pena: l’espulsione. Il consiglio studentesco pattuglia gli hotel a ore della zona e le strade del quartiere. Ichiko intravede la possibilità di aiutare la madre, oberata dai debiti, creando un account anonimo online che minaccia di svelare gli altarini degli studenti.
I personaggi
Ai Mikami è Ichika Arisawa
Ryubi Miyase è Ryogo Maki
Rintaro Mizusawa è Atsushi Kanda
Yûdai Toyoda è Asuka Miyama
Shiori Akita è Sawa Fujino
Rino Wauchi è Ayami Ogata
Ichika Osaki è Ema Komori
Kyoya Honda è Ruka Ichinose
Shoki Nakayama è Yuma Nashiki
Yoh Yoshida è Chihiro Arisawa
Kodai Asaka è Yuto Maki
Airi Aoki è Yuzuki Sakurai
Honoka Kanemitsu è Koharu Nonami
Shinobu Terajima è Yoko Ikushima
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
-
- 1x08 - Mia la vita, mie le regole
- 1x07 - È un reato innamorarsi?
- 1x06 - Storie d'amore al festival della scuola
In streaming
La serie tv Renai Battle Royale è disponibile in streaming su Netflix dal 29 agosto 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Renai Battle Royale è composta da una stagione di 12 episodi della durata di 50 minuti circa l’uno ed è prodotta da Robot Communications per Netflix. La serie è sceneggiata da Eriko Shinozaki e Rin Shutô, mentre la regia degli episodi è affidata a Sôshi Masumoto, Yûka Yasukawa e Ryô Ôta. A livello internazionale, la serie è distribuita da Netflix a partire dal 29 agosto 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Renai Battle Royale, composta da 12 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 29 agosto 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.