Originale statunitense distribuito a livello internazionale da Apple TV+, il documentario in quattro puntate racconta, tramite l’ausilio di interviste e ricostruzioni drammatiche, le indagini dell’agente FBI Scott Lawson per fermare lo spietato cartello della droga Los Zetas.
Cowboy Cartel - Di cosa parla
Nel settembre 2009 Scott Lawson si diploma all'accademia dell'FBI e, dal momento che parla un po’ di spagnolo e ha esperienza come poliziotto, viene inviato nella città di confine di Laredo, in Texas, all’epoca il più grande valico commerciale tra USA e Messico e dunque un focolaio di attività per il più potente cartello della droga, Los Zetas, fondato da un’unità militare addestrata dalle forze speciali per combattere il narcotraffico e passata dall’altra parte della barricata. Attraverso la compravendita di un cavallo di razza, il novellino Lawson forse riesce ad afferrare il bandolo della matassa necessario a incriminare i vertici di Los Zetas.
Il cast
Guida agli episodi
-
- 1x04 - Fotofinish
- 1x03 - Denaro pulito, gioco sporco
- 1x02 - La pista interna
In streaming
La serie tv Cowboy Cartel è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 2 agosto 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Cowboy Cartel è composta da una stagione di 4 episodi ed è prodotta da Breaklight Pictures per Apple TV+. La docuserie è co-creata e co-diretta da Castor Fernandez e Dan Johnstone. A livello internazionale è distribuita da Apple TV+ a partire dal 2 agosto 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Cowboy Cartel, composta da 4 episodi, è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 2 agosto 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.