Originale statunitense distribuito a livello internazionale da Apple TV+, la docuserie in otto episodi ha per protagonista il celeberrimo chef danese René Redzepi, che viaggia ai quattro angoli della Terra per raccontare gli ingredienti fondamentali che più hanno influito sulla storia umana.
Omnivore - Di cosa parla
Il grande chef danese René Redzepi - a capo del Noma di Copenhagen, ristorante tre stelle Michelin eletto per cinque volte il migliore del mondo - parte per un viaggio alla scoperta degli ingredienti essenziali che hanno modellato l'umanità e continuano a plasmare il modo in cui viviamo il mondo: peperoncino, tonno, sale, banana, maiale, riso, caffè e mais. Per farlo viaggia in tutto il mondo, partendo dalla sua Danimarca e toccando Serbia, Thailandia, Spagna, Giappone, Gibuti, Perù, Corea del Sud, Francia, Colombia, India, Bali, Ruanda, Messico e Stati Uniti.
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv Omnivore è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 19 luglio 2024.
Produzione e ricezione
La serie tv Omnivore è composta da una stagione di 8 episodi ed è prodotta da Fifth Season, Film 45, Noma Projects e Parliament of Owls per Apple TV+. La docuserie è sviluppata da Cary Joji Fukunaga (regista di No Time to Die (2021)) ed è co-creata (insieme a René Redzepi) e sceneggiata da Matt Goulding (già produttore esecutivo di Anthony Bourdain: Explore Parts Unknown). La regia degli episodi, invece, è affidata a Drea Cooper. A livello internazionale, la docuserie è distribuita da Apple TV+ a partire dal 19 luglio 2024.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Omnivore, composta da 8 episodi, è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 19 luglio 2024.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.